







Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.






Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.


perchè pensi che io abbia una buona opinione di chi è ricco ma fa l'ipocrita e per mettersi una mano sulla coscienza fa un unico gesto di sinistra votando un'fighetto come lui tipo Gori a Bergamo? Unico giorno dell'anno in cui si ricorda di essere "vicino ai poveri?"




Ancora con 'ste stronzate? Qui l'ultimo che può permettersi di accusare gli altri di ipocrisia quello sei tu, che a parole cianci di essere dalla parte degli umili e della gente comune e nei fatti approvi tutte le porcate economiche che vengono fatte nei loro confronti.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.