Questo è vero... da giovani sono spesso belle; poi si sposano, fanno una caterva di fìgli e si lasciano andare.
Il guaio è che col velo sembrano ancora più brutte. Col pretesto di farmi mostrare i capelli, ho fatto la prova una volta (per lavoro, ho spesso a che fare con loro), chiedendo ad una di loro che indovinavo bella di togliersi il velo. Ci siamo chiuse da sole in una stanza e lo ha fatto: senza il velo che le copriva la fronte e le rendeva la faccia paffuta, era una vera bellezza!



Rispondi Citando





