Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

  1. #131
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Poche poche in verità
    D'altra parte se obblighi una a coprirsi col lenzuolo per tutta la vita non puoi pretendere che si curi come se dovesse fare la prova costume
    Questo è vero... da giovani sono spesso belle; poi si sposano, fanno una caterva di fìgli e si lasciano andare.
    Il guaio è che col velo sembrano ancora più brutte. Col pretesto di farmi mostrare i capelli, ho fatto la prova una volta (per lavoro, ho spesso a che fare con loro), chiedendo ad una di loro che indovinavo bella di togliersi il velo. Ci siamo chiuse da sole in una stanza e lo ha fatto: senza il velo che le copriva la fronte e le rendeva la faccia paffuta, era una vera bellezza!

  2. #132
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Poche poche in verità
    D'altra parte se obblighi una a coprirsi col lenzuolo per tutta la vita non puoi pretendere che si curi come se dovesse fare la prova costume
    Basta con le discriminassioni alle brutte...ecco basta un lenzuolo la copri e...

  3. #133
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Questo è vero... da giovani sono spesso belle; poi si sposano, fanno una caterva di fìgli e si lasciano andare.
    Il guaio è che col velo sembrano ancora più brutte. Col pretesto di farmi mostrare i capelli, ho fatto la prova una volta (per lavoro, ho spesso a che fare con loro), chiedendo ad una di loro che indovinavo bella di togliersi il velo. Ci siamo chiuse da sole in una stanza e lo ha fatto: senza il velo che le copriva la fronte e le rendeva la faccia paffuta, era una vera bellezza!
    Sono cosi belle che una rischia perfino di diventare lesbica. Attenta!


    C'e' qualche "maschio" che ha camminato a Kiev nella Piazza dell'Indipendenza, o a Kaunas sul viale Laisves?

  4. #134
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Se lo fa la regina...
    Mi ricordo anni fa che tornando in macchina da un cliente, con altre persone, sentimmo alla radio una trasmissione con telefonata, mi sembrava la zanzara. In pratica quello al telefono parlava di un certo tipo di prestazione che non sto a ripetere, poi insinuò "ecco, se lo fa la regina d'inghilterra..." al che il conduttore "la regina d'inghilterra NON LO FA" "ma coma fa a sapere che non lo fa" "ho detto che NON LO FA" "si ma come fa a saperlo" "LO SO" ecc ecc.
    Ho riso da piegarmi per un quarto d'ora, meno male che non guidavo.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #135
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Mi ricordo anni fa che tornando in macchina da un cliente, con altre persone, sentimmo alla radio una trasmissione con telefonata, mi sembrava la zanzara. In pratica quello al telefono parlava di un certo tipo di prestazione che non sto a ripetere, poi insinuò "ecco, se lo fa la regina d'inghilterra..." al che il conduttore "la regina d'inghilterra NON LO FA" "ma coma fa a sapere che non lo fa" "ho detto che NON LO FA" "si ma come fa a saperlo" "LO SO" ecc ecc.
    Ho riso da piegarmi per un quarto d'ora, meno male che non guidavo.
    e vorrei anche vedere che lo facesse, a 94 anni!

  6. #136
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e vorrei anche vedere che lo facesse, a 94 anni!
    Se è per quello non mettiamo limiti anagrafici alla nobile professione. All'angolo del vicolo dove distribuiamo i pasti ai senza tetto abbiamo un paio di sedi di travoni che esercitano indefessi e alcune settantenni che arrotondano con le sonate di flauto. Una tal Aurelia mi disse: -procurami una confezione di Algasiv che la dentiera mi balla...sai con il mestiere che faccio...

  7. #137
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Se è per quello non mettiamo limiti anagrafici alla nobile professione. All'angolo del vicolo dove distribuiamo i pasti ai senza tetto abbiamo un paio di sedi di travoni che esercitano indefessi e alcune settantenni che arrotondano con le sonate di flauto. Una tal Aurelia mi disse: -procurami una confezione di Algasiv che la dentiera mi balla...sai con il mestiere che faccio...
    Temo tu abbia frainteso, zip... la regina d'Inghilterra, la "nobile professione" non l'ha svolta neppure quando aveva vent'anni.

  8. #138
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Temo tu abbia frainteso, zip... la regina d'Inghilterra, la "nobile professione" non l'ha svolta neppure quando aveva vent'anni.
    Abbiamo documenti declassificati dell'M16
    Beh...forse nobile professione è un po esagerato...ma si potrebbe chiedere di un certo Lord Porchester...

  9. #139
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Abbiamo documenti declassificati dell'M16
    Beh...forse nobile professione è un po esagerato...ma si potrebbe chiedere di un certo Lord Porchester...
    Solo malignità, amplificate dalla serie televisiva "The Crown" su Netflix: Her Majesty è al di sopra di queste umane debolezze.
    Fra lei e Lord Porchester c'è stata solo una solida, complice amicizia.


  10. #140
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e vorrei anche vedere che lo facesse, a 94 anni!
    Si era una delle obiezioni, al che "bè ma prima..." "anche prima NON LO FA(ceva)" ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regina
    Di Fenris nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 09:43
  2. Storia di un re e di una regina
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 21:31
  3. il re e la regina...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 15:47
  4. La Regina Dei Shardana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:58
  5. L'apo Regina
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito