Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

  1. #121
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ricchezze a parte, sei sicuro di non essere imparentato di Berlusconi?
    Hai praticamente fatto il suo ritratto...
    Assolutamente no, perche' non sono (purtroppo) miliardario e non sono cosi idiota da entrare nella politica attiva. Per il resto, non hai mai avuto un uomo (o una partner, io sono un tipo di
    larghe vedute) che ti ha riservato una o tutte quelle cose che ho elencato? Se la tua risposta e' no, cambia vita, non sai cosa stai perdendo.

    PS.
    Per le "bellezze" la prossima volta che sarai in giro per il mondo guardati attorno e capirai che il Nordista aveva ragione. O, se non capisci la bellezza
    femminile chiedi un parere all'uomo che sta con te.

    PS2.
    Dai, siamo maggiorenni, tutti gli uomini vogliono solo una cosa. Io l'ho sempre addolcita dando qualcosa in piu'. E' maschilismo questo?

  2. #122
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Questo e il Fondoscala Style
    Why not.

  3. #123
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    la robba buona ce l'abbiamo a Seborga...Miss Seborga


  4. #124
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Why not.
    Why yes.

  5. #125
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ps2.
    Dai, siamo maggiorenni, tutti gli uomini vogliono solo una cosa. Io l'ho sempre addolcita dando qualcosa in piu'. e' maschilismo questo?
    sì.

  6. #126
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Why yes.
    Because it's life and you only live once.

  7. #127
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    sì.
    Mi fai andare indietro di tanti anni, ma forse ci siamo incontrati. In California, a Newport Beach, quando entrando in un supermercato ho fatto un passo indietro, aperto la porta per
    far passare prima una donna (eri tu?). Donna che guardandomi minacciosamente mi disse: posso fare da sola.

    E' femminismo questo?

    PS.
    Le poche cose che so fare nel giusto modo e con classe, me le ha insegnate mia madre, santa donna, anche se non ho mai capito se era femminista o no.

  8. #128
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi fai andare indietro di tanti anni, ma forse ci siamo incontrati. In California, a Newport Beach, quando entrando in un supermercato ho fatto un passo indietro, aperto la porta per
    far passare prima una donna (eri tu?). Donna che guardandomi minacciosamente mi disse: posso fare da sola.

    E' femminismo questo?

    PS.
    Le poche cose che so fare nel giusto modo e con classe, me le ha insegnate mia madre, santa donna, anche se non ho mai capito se era femminista o no.
    No, ma è maschilismo valutare una donna dalla forma del culo, dalla misura delle tette e dall'avvenenza, manco fosse una manza.
    La classe è un'altra cosa...
    E tua madre era più saggia di te, a quanto sembra.

  9. #129
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    No, ma è maschilismo valutare una donna dalla forma del culo, dalla misura delle tette e dall'avvenenza, manco fosse una manza.
    La classe è un'altra cosa...
    E tua madre era più saggia di te, a quanto sembra.
    Per la tua ultima frase concordo, ma aprire una porta a una donna me l'ha insegnato lei, e io lo faccio sempre, anche se ho davanti una che non e' stata fisicamente fortunata (1).
    La californiana non me la ricordo, ma ricordo che m'avevo detto tra me "fosse anche bella".

    (1) in gergo maschilista, un cesso.

  10. #130
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Il solito maschilista...
    Ci sono anche tante musulmane bellissime:

    https://musliminc.com/the-muslim-gir...eated-her-3725
    Poche poche in verità
    D'altra parte se obblighi una a coprirsi col lenzuolo per tutta la vita non puoi pretendere che si curi come se dovesse fare la prova costume
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regina
    Di Fenris nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 09:43
  2. Storia di un re e di una regina
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 21:31
  3. il re e la regina...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 15:47
  4. La Regina Dei Shardana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:58
  5. L'apo Regina
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito