



Certo che lo so, in tutti i sensi. Per il primo, vivo in una delle poche citta' che non ce ne sono. Per il secondo, in un posto dove non se la tirano.........
(mica sono arrivato alla mia eta' per niente)
PS.
Ma sono megalomane: credo che sceglierei di buttarmi dalla torre Eiffel gridando "Macron tu es merde".
Mi ricordi il tizio che molti anni fa, a Milano, ha scelto di suicidarsi lanciando il suo piccoo aere contro il grattacielo Pirelli...
https://it.wikipedia.org/wiki/Incide...acielo_Pirelli
Ma, se proprio uno deve, perché non morire in santa pace?


Uno che si suicida, oltre che ad essere malato, ha avuto certamente molte delusioni e non e' stato preso sul serio. Normale che vuole prendersi una rivincita facendo parlare si se.
Altro modo, se si potesse crederci, e' farsi saltare in aria assieme a qualche americano verace. 72 vergini, anche se racchie M.O., sono sempre 72 pantegane (+72 optionals).
https://funnyjunk.com/funny_pictures...3ff2c0_1112309
Il solito maschilista...
Ci sono anche tante musulmane bellissime:
https://musliminc.com/the-muslim-gir...eated-her-3725


Io amo le femmine a tal punto che posso essere considerato un superfemminista. Mi sono sempre preso cura di molte (beh, relativamente) di loro: accarezzandole, portandole in giro nei luoghi
piu' belli, sfamate nei migliori ristoranti, massaggiandole, adulate al punto di mentire pur di renderle felici, e certe anche aiutate economicamente senza avere in cambio nulla di ... materiale.
Che vuoi di piu' da un uomo che non e' un miliardario o un capo di stato? Riguardo alle bellezze-brutezze, ti e' mai capitato di girare per le strade di una citta' medio orientale? (Libano e
Israele escluse). Vederne una bella e' come vincere alla lotteria. Eppure qualcuno vince su milioni che giocano.
Stessa cosa per il Peru'. Forse anche per questa ragione frequento di piu' l'est Europa e non ritornero' in Medio Oriente. L'occhio vuole la sua parte.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0