Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

  1. #111
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    140.000 vaccini in una settimana, 7 milioni in un anno per un totale di 3,5 milioni perosne, visto che le vaccinazioni sono due a persona
    quanto ci vuole prima che si arrivi a vaccinarne 40 o 50 milioni, 12 anni?
    Lo scopriremo solo vivendo...

  2. #112
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    sulla casetta in Canada stavo scherzando, ma sul resto no: ero estremamente serio.
    potrei aggiungere altro, ma visto che non hai contestato niente di quanto ho affermato, mi limito a ribadirlo.
    e forse tu non hai idea di cosa era la stazione centrale negli anni 70. quando i drogati facevano il giro dei treni fermi in attesa della partenza per chiedere soldi e vedere se c'era qualcosa da rubare. ed erano i più innocui.
    Quando decidero' di suicidarmi verro' a Milano.

    file:///Users/POS1/Desktop/Sgozzato%20a%20Milano:%20dove%20sono%20finiti%20i% 20nordafricani%20descritti%20dai%20testimoni%3F%20 %7C%20Vøx.webarchive

  3. #113
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando decidero' di suicidarmi verro' a Milano.
    Non è un'idea malvagia: nel Naviglio, se non affoghi perché sai nuotare, puoi sempre contare sulle pantegane*.


    (*Do U know what "pantegane" means?)

  4. #114
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non è un'idea malvagia: nel Naviglio, se non affoghi perché sai nuotare, puoi sempre contare sulle pantegane*.


    (*Do U know what "pantegane" means?)
    Certo che lo so, in tutti i sensi. Per il primo, vivo in una delle poche citta' che non ce ne sono. Per il secondo, in un posto dove non se la tirano.........
    (mica sono arrivato alla mia eta' per niente)

    PS.
    Ma sono megalomane: credo che sceglierei di buttarmi dalla torre Eiffel gridando "Macron tu es merde".

  5. #115
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che lo so, in tutti i sensi. Per il primo, vivo in una delle poche citta' che non ce ne sono. Per il secondo, in un posto dove non se la tirano.........
    (mica sono arrivato alla mia eta' per niente)

    PS.
    Ma sono megalomane: credo che sceglierei di buttarmi dalla torre Eiffel gridando "Macron tu es merde".
    Mi ricordi il tizio che molti anni fa, a Milano, ha scelto di suicidarsi lanciando il suo piccoo aere contro il grattacielo Pirelli...
    https://it.wikipedia.org/wiki/Incide...acielo_Pirelli

    Ma, se proprio uno deve, perché non morire in santa pace?

  6. #116
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi ricordi il tizio che molti anni fa, a Milano, ha scelto di suicidarsi lanciando il suo piccoo aere contro il grattacielo Pirelli...
    https://it.wikipedia.org/wiki/Incide...acielo_Pirelli

    Ma, se proprio uno deve, perché non morire in santa pace?

    Uno che si suicida, oltre che ad essere malato, ha avuto certamente molte delusioni e non e' stato preso sul serio. Normale che vuole prendersi una rivincita facendo parlare si se.

    Altro modo, se si potesse crederci, e' farsi saltare in aria assieme a qualche americano verace. 72 vergini, anche se racchie M.O., sono sempre 72 pantegane (+72 optionals).

    https://funnyjunk.com/funny_pictures...3ff2c0_1112309

  7. #117
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Il solito maschilista...
    Ci sono anche tante musulmane bellissime:

    https://musliminc.com/the-muslim-gir...eated-her-3725

  8. #118
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Il solito maschilista...
    Ci sono anche tante musulmane bellissime:

    https://musliminc.com/the-muslim-gir...eated-her-3725
    Io amo le femmine a tal punto che posso essere considerato un superfemminista. Mi sono sempre preso cura di molte (beh, relativamente) di loro: accarezzandole, portandole in giro nei luoghi
    piu' belli, sfamate nei migliori ristoranti, massaggiandole, adulate al punto di mentire pur di renderle felici, e certe anche aiutate economicamente senza avere in cambio nulla di ... materiale.

    Che vuoi di piu' da un uomo che non e' un miliardario o un capo di stato? Riguardo alle bellezze-brutezze, ti e' mai capitato di girare per le strade di una citta' medio orientale? (Libano e
    Israele escluse). Vederne una bella e' come vincere alla lotteria. Eppure qualcuno vince su milioni che giocano.

    Stessa cosa per il Peru'. Forse anche per questa ragione frequento di piu' l'est Europa e non ritornero' in Medio Oriente. L'occhio vuole la sua parte.

  9. #119
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io amo le femmine a tal punto che posso essere considerato un superfemminista. Mi sono sempre preso cura di molte (beh, relativamente) di loro: accarezzandole, portandole in giro nei luoghi
    piu' belli, sfamate nei migliori ristoranti, massaggiandole, adulate al punto di mentire pur di renderle felici, e certe anche aiutate economicamente senza avere in cambio nulla di ... materiale.

    Che vuoi di piu' da un uomo che non e' un miliardario o un capo di stato? Riguardo alle bellezze-brutezze, ti e' mai capitato di girare per le strade di una citta' medio orientale? (Libano e
    Israele escluse). Vederne una bella e' come vincere alla lotteria. Eppure qualcuno vince su milioni che giocano.

    Stessa cosa per il Peru'. Forse anche per questa ragione frequento di piu' l'est Europa e non ritornero' in Medio Oriente. L'occhio vuole la sua parte.
    Ricchezze a parte, sei sicuro di non essere imparentato di Berlusconi?
    Hai praticamente fatto il suo ritratto...

  10. #120
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ricchezze a parte, sei sicuro di non essere imparentato di Berlusconi?
    Hai praticamente fatto il suo ritratto...
    Questo e il Fondoscala Style

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regina
    Di Fenris nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 09:43
  2. Storia di un re e di una regina
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 21:31
  3. il re e la regina...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 15:47
  4. La Regina Dei Shardana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:58
  5. L'apo Regina
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito