Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 605
  1. #531
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Tutto nella cosiddetta area andrebbe cambiato. In Germania i patrioti non sventolano le bandiere della repubblica ma quelle del Reich guglielmino.(visto che quelle del Reich hitleriano sono proibite)...

  2. #532
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Oct 2017
    Messaggi
    2,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    155
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Tutto nella cosiddetta area andrebbe cambiato. In Germania i patrioti non sventolano le bandiere della repubblica ma quelle del Reich guglielmino.(visto che quelle del Reich hitleriano sono proibite)...
    Hitler però fu ferocemente antimonarchico, e, nella critica alla "Repubblica di Weimar" egli non vi mise mai l'abbattimento della monarchia.

  3. #533
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Socialismo Visualizza Messaggio
    Hitler però fu ferocemente antimonarchico, e, nella critica alla "Repubblica di Weimar" egli non vi mise mai l'abbattimento della monarchia.
    Si.
    Era antimonarchico.
    Ma i camerati tedeschi non possono utilizzare la bandiera del Terzo Reich e pertanto utilizzano quella dell'Impero.
    Che è molto meglio di quella della repubblica di Weimar o di quella della repubblica itagliana.

  4. #534
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,038
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,136
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    [QUOTE=IlWehrwolf;19135111]
    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Io la penso come Hitler



    Io la penso come Hitler

    Lo stato non rappresenta un fine ma un mezzo per raggiungere un fine. Il suo fine consiste nella conservazione e nell'incremento di una comunità che conduce una vita fisica e spirituale omogenea. Lo scopo supremo dello stato è quello di conservare e proteggere quei primordiali elementi di razza che creano la bellezza e la dignità di una umanità ariana superiore.

    La Nazione è il Sangue.

    Lo Stato è il vaso in cui si trova la Nazione, la Razza e che lo Stato ha il compito di proteggere e conservare pura.

    Non sono uno statalista come i fascisti ma un nazionalista come i nazionalsocialisti.
    quello che npn condivido molto è questa fissazione per il solo dato biologico
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #535
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    [QUOTE=Indra88;19135304]
    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio

    quello che npn condivido molto è questa fissazione per il solo dato biologico
    Non vi solo dato biologico.
    Un essere umano è formato da corpo, psiche e anima.
    Razza, anima e spirito sono unite.
    Un ariano che pensa in maniera giudaica non è indoeuropeo che fisicamente.
    Per essere dei veri indoeuropei bisogna che dato somatico, dato biologico e dato animico-spirituale coincidano e assieme costituiscano quello che potremmo chiamare un vero indoeuropeo.

  6. #536
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Sai quanto volte ho dovuto discutere anche con amici che militano in partiti della destra radicale?
    Sono ancora attaccati al busto del DVX!! Una cosa ridicola!!
    Non sanno vedere altro.
    Non sanno capire che il fascismo è morto con Mussolini mentre il NS è ancora vivo.
    Il NS non era solo un mero partito politico era una vera "religione politica di massa", con i suoi culti e la sua Guida, per questo è ancora vivo è fa paura ancora dopo 70 anni.
    Chi avrebbe paura di uno Storace oggi? Nessuno.
    E di un Himmler? Tutti!!
    Di un Achille Starace nessuno avrebbe paura, egli stesso fu fascista forse più per opportunismo, quindi oggi sarebbe PDino forse.
    Ma il sistema avrebbe paura di un Giuseppe Solaro, di un Berto Ricci, dei membri della Scuola di Mistica Fascista.
    Il fascismo è morto storicamente, ovvio, ma come idea è sempre viva, soprattutto è più duttile e adattabile a diversi contesti.

    Nostro ambiente ognuno ha le sue preferenze: c'è chi preferisce il fascismo italiano e chi il nazionalsocialismo germanico, chi magari la Guardia di Ferro romena, chi il falangismo spagnolo, chi il fiumanesimo di Gabriele D' Annunzio ecc. Tutti i fascismi sono belli, e peculiari, così è pacifico che ognuno si riconosca più in un modello che negli altri.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  7. #537
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Oct 2017
    Messaggi
    2,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    155
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    [QUOTE=IlWehrwolf;19135326]
    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio

    Non vi solo dato biologico.
    Un essere umano è formato da corpo, psiche e anima.
    Razza, anima e spirito sono unite.
    Un ariano che pensa in maniera giudaica non è indoeuropeo che fisicamente.
    Per essere dei veri indoeuropei bisogna che dato somatico, dato biologico e dato animico-spirituale coincidano e assieme costituiscano quello che potremmo chiamare un vero indoeuropeo.
    Concordo, ma allora come si conciliano tale posizioni (assolutamente corrette) con la difesa oltranzista della "razza bianca", la quale ha tradito il compito storico che le fu proprio fino al 1945?

  8. #538
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Di un Achille Starace nessuno avrebbe paura, egli stesso fu fascista forse più per opportunismo, quindi oggi sarebbe PDino forse.
    Ma il sistema avrebbe paura di un Giuseppe Solaro, di un Berto Ricci, dei membri della Scuola di Mistica Fascista.
    Il fascismo è morto storicamente, ovvio, ma come idea è sempre viva, soprattutto è più duttile e adattabile a diversi contesti.
    Pochi conoscono la storia della mistica fascista e dei suoi membri. Anche tra i camerati.
    Del fascismo si conosce quello che propaganda il sistema e che fa comodo anche ad alcuni camerati o presunti tali.
    Ossia: fascismo buono/nazismo cattivo - Mussolini buono/Hitler cattivo - italiano buono/tedesco cattivo - etc.

  9. #539
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Socialismo Visualizza Messaggio

    Concordo, ma allora come si conciliano tale posizioni (assolutamente corrette) con la difesa oltranzista della "razza bianca", la quale ha tradito il compito storico che le fu proprio fino al 1945?
    Per l'infiltrazione del giudaismo.
    Con la morte dell'Ultimo Signore degli Arii nel 1945 la razza bianca perse una guida e le certezze che aveva in più fu sottoposta ad un lavaggio della testa incredibile.
    Alla razza bianca furono imputate TUTTE le colpe dal 2000 d. C. in poi.
    Ed oggi la maggior parte degli europei si vergogna di essere tale.
    Ultima modifica di Giò; 05-01-21 alle 12:24

  10. #540
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Oct 2017
    Messaggi
    2,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    155
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa è per voi la Destra?

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio

    Per l'infiltrazione del giudaismo.
    Con la morte dell'Ultimo Signore degli Arii nel 1945 la razza bianca perse una guida e le certezze che aveva in più fu sottoposta ad un lavaggio della testa incredibile.
    Alla razza bianca furono imputate TUTTE le colpe dal 2000 d. C. in poi.
    Ed oggi la maggior parte degli europei si vergogna di essere tale.
    Presumo tu l'abbia capito, ma comunque 'provvedo' a chiarire: io agogno la Rinascita dell'Europa! Una Europa Imperiale, Socialista e Razzista è il sogno che guida la mia vita! Non posso che difendere le immense realizzazioni che gli europei resero a sé stessi ed a tutti i popoli del globo terracqueo. Però, con immenso dispiacere, prendo atto che l'Europa e gli europei di oggi non sono gli stessi, anzi, furono sottoposti ad un fin troppo riuscito lavaggio del cervello. Ed a me, di 'difendere' simile gentaglia, di animo borghese-giudaico, non interessa assolutamente nulla. Io difendo me stesso, i camerati VERI e le mie idee, basta.
    Ultima modifica di Giò; 05-01-21 alle 12:24

 

 
Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 444535455 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dì una cosa di destra!
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 03:53
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 18:19
  3. Dico una cosa di destra.
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 20:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:17
  5. Una cosa di destra
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-03, 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito