Va bene, allora riporta il testo della legge.
Che fossero di per sé rappresentanti dei lavoratori devi dimostrarlo però.
Se la metti in questi termini, allora parliamo di qualcosa che in sostanza c'era anche in Italia, seppur attraverso un'organizzazione diversa da quella del nazionalsocialismo in Germania.





Rispondi Citando