Visualizza Risultati Sondaggio: Chi sono i più razzisti?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • i bianchi statunitensi

    2 11.76%
  • gli slavi

    0 0%
  • altri bianchi, indicare chi

    0 0%
  • altri, indicare chi

    15 88.24%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Manca una categoria che è l'unica che raccoglie al suo interno la totalità dei razzisti.

    Gli ignoranti.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Manca una categoria che è l'unica che raccoglie al suo interno la totalità dei razzisti.

    Gli ignoranti.
    Certamente tra le fila dei razzisti ci sono molti ignoranti ma non sono questi i più pericolosi però. Sono solo la manovalanza degli scienziati, dei capi e dei dirigenti di ogni livello dei vari movimenti, dei partiti e degli stati razzisti, e sono tutto meno che ignoranti o poco intelligenti. Niceforo o Lombroso non erano ignoranti e il nazismo si sviluppò nel paese all' epoca più avanzato e scolarizzato d' Europa mentre i gerarchi nazisti avevano un alto QI
    https://www.civico20news.it/mobile/a...o.php?id=31811

  3. #23
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,881
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,037
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Ma questo è un caso comune di dominio di un' etnia su altre, con il quale si è creato un impero come accaduto in tutto il resto del mondo nell' arco della storia. Anche in questo caso i dominati hanno sofferto molto, sicuramente, ma niente di paragonabile a quanto causato dal razzismo scientifico che è una cosa solo vostra non per fattori genetici perché non è la genetica che fa la differenza ma per fattori culturali-economici cioè per colpa del capitalismo, nato in Europa. cosa per la quale se fossi europeo, non me ne vanterei affatto, anzi.
    Razzismo scientifico con il quale avevate sentenziato senza appelli di sorta che noi sardi eravamo criminali per natura e come altri popoli non europei, inferiori a voi europei per genetica. In Africa e nel mondo musulmano nessuno si sogna anche solo pensare queste stupidate. Si gli arabi praticavano lo schiavismo ma da questa condizione si poteva uscirne e addirittura arrivare alle più alte cariche dello stato , come si è detto in quel thread che ho linkato. Se invece si era uno schiavo nero in mano a un bianco, ciò equivaleva a una condanna a morte.
    in quanto europeo dovresti provare molto senso di colpa... già che ci sei provane un po' di più anche per me e chiedi scusa all'umanità di essere un erede dei bianchi razzisti europei.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #24
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' stata la mia prima sorpresa, al mio primo arrivo a Seoul. Esco dall'aereo e tutte le ragazze che erano in aeroporto per motivi di lavoro erano, almeno di qualche centimetro, piu' alte della media delle italiane. Poi venni a sapere che nei concoersi
    di assunzione l'altezza era il requisito che aveva piu' importanza.
    pare che la differenza di altezza tra nordcoreani e sudcoreani sia imbarazzante.
    questo ha portato il governo del Nord ad avere un programma scientifico di miglioramento di questo parametro.
    chissà che schifezze di intrugli chimici danno adesso ai loro bambini.

  5. #25
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,586
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato in Africa, ma da episodi di gente arrivata da quel continente credo a chi li mette in testa. ...
    Questo è un vero peccato, lasciamelo dire. Io la frequento, per diletto e per lavoro, da quasi quarant'anni e devo dire che accanto a cose inenarrabili ci sono anche aspetti meravigliosi che alla fine la rendono un luogo al cui fascino non riesci a sottrarti.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #26
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Quelli che dicono "non sono razzista, ma..."

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    pare che la differenza di altezza tra nordcoreani e sudcoreani sia imbarazzante.
    questo ha portato il governo del Nord ad avere un programma scientifico di miglioramento di questo parametro.
    chissà che schifezze di intrugli chimici danno adesso ai loro bambini.
    In North Korea e' gia' tanto se gli danno qualcosa.

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Questo è un vero peccato, lasciamelo dire. Io la frequento, per diletto e per lavoro, da quasi quarant'anni e devo dire che accanto a cose inenarrabili ci sono anche aspetti meravigliosi che alla fine la rendono un luogo al cui fascino non riesci a sottrarti.
    Ti riferisci al "mal d'Africa?" Me lo hanno detto in tanti, e rispetto le opinioni di tutti. Ma sono sicuro che l'Africa non fa per me.

    PS.
    Ogni tanto vado nelle Chinatown (Vancouver, San Francisco, ect), ma non mi sono mai trovato bene in posti tipo Harlem o Finch in Toronto.

  9. #29
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,586
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al "mal d'Africa?" Me lo hanno detto in tanti, e rispetto le opinioni di tutti. Ma sono sicuro che l'Africa non fa per me.

    PS.
    Ogni tanto vado nelle Chinatown (Vancouver, San Francisco, ect), ma non mi sono mai trovato bene in posti tipo Harlem o Finch in Toronto.
    Non c'entrano i posti da neri fuori dall'Africa; quella di cui parlo io è il continente della natura, della flora, della fauna soprattutto e anche, mettiamocela, della tradizione in alcuni casi davvero suggestiva.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Nov 2018
    Messaggi
    3,112
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono i più razzisti?

    Gli schiavi del politicamente corretto che vivono esclusivamente in ragione della propria appartenenza etnica, qualunque essa sia.
    Non c'è niente di più razzista che chiedere favori in ragione del colore della propria pelle con la affermatives actions, perché è razzismo in primis verso sé stessi. In politica, sono solo le sedicenti minoranze a farlo, che sono le prime a rifiutare ogni integrazione perché non gli conviene

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gl scacchi sono razzisti
    Di AveSalvini nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-20, 16:56
  2. i bianchi sono razzisti
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-20, 13:18
  3. Chi sono i razzisti?
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 21:24
  4. I sardi non sono razzisti
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 16:30
  5. Questi NON sono razzisti come noi
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito