Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma Cucchi era finito in quella situazione per la droga, che fa MALE, piaccia o meno.
    @occidentale Salvini avrebbe dovuto prendersela col poliziotto e non con Cucchi, il discorso è semplice.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  2. #12
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    @occidentale Salvini avrebbe dovuto prendersela col poliziotto e non con Cucchi, il discorso è semplice.
    Salvini ha il diritto sancito dalla costituzione di prendersela con chi meglio crede.
    Come noi abbiamo il diritto di giudicare le sue valutazioni.
    NON ho alcuna simpatia per i drogati, anzi.
    Comunque chiunque abbia partecipato al pestaggio e-o lo abbia coperto, merita una lunga pausa in gattabuia a riflettere.
    Ultima modifica di occidentale; 28-12-20 alle 11:48
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #13
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Salvini ha il diritto sancito dalla costituzione di prendersela con chi meglio crede.
    Come noi abbiamo il diritto di giudicare le sue valutazioni.
    NON ho alcuna simpatia per i drogati, anzi.
    Comunque chiunque abbia partecipato al pestaggio e-o lo abbia coperto, merita una lunga pausa in gattabuia a riflettere.
    Infatti proprio perché abbiamo il diritto di giudicare le sue valutazioni diciamo che è un coglione, così come lo è chi difende certe sue uscite.

    I drogati non fanno niente di male: fanno solo male a loro stessi, proprio come chi fuma o esagera con l'alcool o con il colesterolo. Quindi il consumo di droga deve essere depenalizzato: si arrestino al massimo produttori e venditori, se proprio si vuole combattere la droga.

    @occidentale
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  4. #14
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Infatti proprio perché abbiamo il diritto di giudicare le sue valutazioni diciamo che è un coglione, così come lo è chi difende certe sue uscite.

    I drogati non fanno niente di male: fanno solo male a loro stessi, proprio come chi fuma o esagera con l'alcool o con il colesterolo. Quindi il consumo di droga deve essere depenalizzato: si arrestino al massimo produttori e venditori, se proprio si vuole combattere la droga.

    @occidentale
    I drogati fanno male anche agli altri, esimio.
    Io ne sono stato testimone. Un tizio che ho avuto la sfortuna di conoscere ha esercitato violenza su una amica in preda alla cocaina.
    Adesso e' ospite delle patrie galere, fortunatamente.
    Sostiene che sia stata la droga a portarlo a tale atto.


    Mi astengo da ogni commento, riporto solo le sue dichiarazioni.
    Una pena ridicola per il danno fatto, anche grazie all'attenuante dello stato alterato.
    Secondo me andava fucilato, ma lasciamo andare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #15
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Da Forrest Gump a Indiana Jones Ecco la censura Usa ai film "scorretti"


    La «generazione cagasotto», per dirla con Clint Eastwood che, nei suoi modi spicci, designa come «Pussy Generation» i pedestri seguaci del politicamente corretto, infila un'altra perla nel collare censorio ora di moda.

    Secondo il canale HBO, Via col vento contiene una rappresentazione stereotipata e razzista del popolo afroamericano. L’emittente ha poi annunciato che il film del 1939 verrà reintrodotto con disclaimer che ne contestualizzi il periodo storico in cui è stato creato.

    Altro caso riguarda Fantasia di Walt Disney (1940). Nella sequenza ambientata sul Monte Olimpo. Mentre sentiamo la Pastorale di Beethoven, vediamo un centauro di colore pulire gli zoccoli ad un’altra creatura. Questa sequenza è stata poi rimossa dalle successive riedizioni del cartoon. In Dumbo (1941), i corvi che insegnano all’elefantino a volare, possono essere considerati una parodia dei ghetti dei neri statunitensi. In Il libro della giungla (1967), nella versione americana Re Luigi e le scimmie sono doppiate con un forte accento afroamericano.

    https://www.lascimmiapensa.com/2020/...via-col-vento/
    Pussy generation é una definizione appropriata. A me piacevano tanto i film sentimentali americani anni cinquanta ma tanti contenevano un ceffone o un bacio forzato che poi diventava consenziente, e chissà perché non li fanno piú vedere
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #16
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    I drogati fanno male anche agli altri, esimio.
    Io ne sono stato testimone. Un tizio che ho avuto la sfortuna di conoscere ha esercitato violenza su una amica in preda alla cocaina.
    Adesso e' ospite delle patrie galere, fortunatamente.
    Sostiene che sia stata la droga a portarlo a tale atto.


    Mi astengo da ogni commento, riporto solo le sue dichiarazioni.
    Una pena ridicola per il danno fatto, anche grazie all'attenuante dello stato alterato.
    Secondo me andava fucilato, ma lasciamo andare.

    @occidentale quindi se uno tira sassi sull'autostrada dal cavalcavia uccidendo qualcuno, bisogna concludere che la colpa è dei sassi o dei cavalcavia?

    No, ogni individuo è responsabile delle proprie azioni e quando commette un crimine la colpa è solo ed esclusivamente sua: dare colpe a qualcuno o qualcosa al di fuori di sé stesso è solo una scusa.
    Bisogna smetterla di dire che alcool e droghe portano alla violenza, perché è pieno di persone che bevono alcool senza fare risse e rompere i coglioni, così come c'è gente che prende anche cose più pesanti e non rompe i coglioni.

    Il tizio che conosci te dà la colpa alla cocaina per non darla a sé stesso. Visto che ci sono persone che non si mettono a pestare la gente quando prendono cocaina, non si può affermare che la colpa sia della cocaina, la colpa è sua. Anche ammettendo che la cocaina gli facesse l'effetto di renderlo violento lui aveva la responsabilità INDIVIDUALE di non prendere la cocaina sapendo che gli faceva quell'effetto.

    È giusto che la persona che conosci sia stata messa in galera, ma non perché ha pippato cocaina, ma perché ha commesso violenza e non può usare la cocaina come giustificazione.
    Se uno pippa cocaina e non ha comportamenti violenti e/o antisociali sono affari suoi.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  7. #17
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,396
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Infatti proprio perché abbiamo il diritto di giudicare le sue valutazioni diciamo che è un coglione, così come lo è chi difende certe sue uscite.

    I drogati non fanno niente di male: fanno solo male a loro stessi, proprio come chi fuma o esagera con l'alcool o con il colesterolo. Quindi il consumo di droga deve essere depenalizzato: si arrestino al massimo produttori e venditori, se proprio si vuole combattere la droga.

    @occidentale
    la droga fa male non solo al soggetto che ne fa uso ma alla società, in quanto inevitabilmente porta a commettere reati contro terzi. dal furto, all'abbandono di minore, alla diffusione di malattie infettive e così via.
    quindi il soggetto che abusa di sostanze stupefacenti va curato per prevenire tali reati e impedire che faccia male a se stesso.
    mica voglio mandarlo nel gulag o condannarlo a lunghe pene detentive, voglio fargli passare la dipendenza.
    con le buone, poi si vede come comportarsi con certi soggetti.

    Cucchi è stato ammazzato di botte e poliziotti sono colpevoli e ancora di più chi ha coperto con falsi verbali ecc.ecc. devono essere condannati e radiati perchè indegni di vestire una divisa. loro i cittadini devono aiutarli, non ammazzarli.
    a mio personale parere posso capire che uno schiaffo può anche scappare (cosa sbagliata e da punire), ma non è tollerabile tutto quello che ne è seguito, dall'omissione di soccorso agli atti falsi per il solito spirito mafioso che fa intendere ai rappresentanti delle FFOO di essere una gang in lotta con le altre per il controllo del territorio piuttosto che un organo dello stato stipendiato dai cittadini per esercitare la violenza sotto stretto controllo della legge.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma Cucchi era finito in quella situazione per la droga, che fa MALE, piaccia o meno.
    Io infatti non trovo la dichiarazione di salvini così fuori luogo,oltretutto questa dichiarazione non mi sembra una giustificazione per l'operato delle forze dell'ordine,ma mi sembra una dichiarazione ai limiti dell'ovvietà,ne ho visti talmente tanti di tossici cacciarsi in situazioni disperate e mettere spesso a repentaglio l'incolumità di altre persone,che non vedo proprio che ci sia da scandalizzarsi a meno che non devo ritenere che chi si scandalizza non abbia esperienze di contatti con drogati,o non legga mai i fatti di cronaca.

  9. #19
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ti rispondo come ha risposto Ilaria Cucchi al deficiente della Lega, quando lui ha detto "La droga fa male" (a commento della morte di Stefano Cucchi con un giornalista) beccandosi dello "sciacallo" in risposta.
    Stefano Cucchi non è morto a causa della droga, ma perché è stato ammazzato di botte dalle forze dell'ordine... e nessuno, NESSUNO ha il diritto di togliere la vita ad un'atra persona. A maggior ragione se indossa una divisa.
    "La droga fa male" in quel contesto può essere interpretato come quel ragazzo avesse un fisico debilitato dall'uso della droga che lui spacciava per poterne consumare lui stesso molta.
    Era un forte usatore.
    Un fisico malandato ha minore resistenza ad eventi traumatici come quelli che gli sono capitati nell'infermeria del Pertini.
    Se avesse avuto un fisico robusto se la sarebbe cavata con lividi, tanta rabbia e una denuncia a cose fatte.
    Ma il suo fisico era debilitato, quello che agli altri avrebbe fatto male e basta, a lui l'ha ammazzato.
    Era stato detto questo fin dai primi giorni.
    Probabilmente quei citrulli di carabinieri sono rimasti stupiti loro stessi della reazione del suo fisico.
    Perchè dare quattro botte in testa agli spacciatori per fargli paura e fargli vuotare il sacco su chi gli ha dato la roba da vendere, mi sa che è prassi piuttosto comune.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  10. #20
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    @occidentale quindi se uno tira sassi sull'autostrada dal cavalcavia uccidendo qualcuno, bisogna concludere che la colpa è dei sassi o dei cavalcavia?

    No, ogni individuo è responsabile delle proprie azioni e quando commette un crimine la colpa è solo ed esclusivamente sua: dare colpe a qualcuno o qualcosa al di fuori di sé stesso è solo una scusa.
    Bisogna smetterla di dire che alcool e droghe portano alla violenza, perché è pieno di persone che bevono alcool senza fare risse e rompere i coglioni, così come c'è gente che prende anche cose più pesanti e non rompe i coglioni.

    Il tizio che conosci te dà la colpa alla cocaina per non darla a sé stesso. Visto che ci sono persone che non si mettono a pestare la gente quando prendono cocaina, non si può affermare che la colpa sia della cocaina, la colpa è sua. Anche ammettendo che la cocaina gli facesse l'effetto di renderlo violento lui aveva la responsabilità INDIVIDUALE di non prendere la cocaina sapendo che gli faceva quell'effetto.

    È giusto che la persona che conosci sia stata messa in galera, ma non perché ha pippato cocaina, ma perché ha commesso violenza e non può usare la cocaina come giustificazione.
    Se uno pippa cocaina e non ha comportamenti violenti e/o antisociali sono affari suoi.
    Questi suoi interminabili distinguo sul nulla non cambiano di una virgola i fatti.
    Ed i fatti sono:la droga ha portato l'indefinibile essere umano a compiere un atto di violenza su una donna, per sua stessa asserzione, riconosciuta parzialmente valida da un tribunale di questa repubblica.
    Abbia pazienza se la realtà non segue le sue tesi perlomeno strampalate.
    Chiunque assuma una droga cosidetta pesante e' un pericolo potenziale per gli altri e per se stesso, specie quelle sintetiche. Ci sono diverse statistiche che lo comprovano, poi se si vuole rimanere sordi e ciechi di fronte a queste realtà, padronissimi, ci mancherebbe.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 23-10-21, 12:07
  2. Sea Watch: Salvini rischia il processo
    Di Zeit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-02-20, 16:06
  3. Salvini rischia un nuovo processo per i migranti Sea Watch
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-19, 21:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-19, 12:36
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-18, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito