@massena quando hai finito con la fiera dei luoghi comuni fammi un fischio.


@massena quando hai finito con la fiera dei luoghi comuni fammi un fischio.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.


@Menelik se è vero che è prassi comuni tra i poliziotti picchiare la gente allora che vengano messi tutti in galera.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.


@occidentale sono sciocchezze, oltre ai luoghi comuni non riesci ad andare.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.


ragiono per luoghi comuni, forse perchè a una certa età uno comincia a preoccuparsi più per quello che ha vicino che per i massimi sistemi.
ho de figli adolescenti, le sostanze stupefacenti mi preoccupano. ho avuto compagni di scuola finiti male, proprio quando finiva l'era dell'eroina.


Secondo te come ci arrivano a beccare i grossi, non solo spacciatori, ma anche e soprattutto mafiosi, ndranghetani e camorristi ? Con i Baci Perugina ?
A volte, quando portano un tossico in questura per sospetto spaccio o perchè sanno che sa qualcosa di qualcun altro molto più grosso di lui, gli allungano sotto banco un bustone di roba confiscata a qualcun altro in cambio di vuotare il sacco.
Quando il tossico incomincia a sentire i morsi dell'astinenza e sta per entrare in crisi, vuota non un sacco, ma due.
Poi lo fanno uscire dalla questura dove ce l'hanno portato "per un controllo" ma ne esce con la roba nascosta dentro le mutande.
Succede spesso.
Tu sicuramente applaudi quando senti al telegiornale di qualche arresto eccellente, non necessariamente la classica mafia, anche un omicidio maturato in ambienti balordi dove la gente che sa, e ce n'è che sa, non dice niente per un misto di omertà e connivenze.
Dietro quegli arresti eccellenti c'è qualcuno che ha cantato.
Il canterino non l'ha fatto di sua sponte; è stato convinto a intonare la canzone.
Non necessariamente a schiaffoni sul muso, a volte basta la minaccia di una denuncia.
Ti ricordi di Oshegale, quello di Pamela Mastropietro ?
Secondo te nell'indagine sono arrivati a lui così, senza nessuna minaccia senza nessuno schiaffone ?
Dopo che hanno visto la ragazza girare ai giardini di Macerata in mezzo a spacciatori ?
Dai che nè io nè te abbiamo diec'anni.
Io scommetto che ci sono arrivati con metodi poco ortodossi, e credo proprio di non perdere la scommessa.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Mi dispiace molto per quello che è accaduto al fratello, ma se lei la butta in politica, li si fa un gioco del tutto diverso...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


@massena se i tuoi figli si drogassero punirli non sarebbe una soluzione.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.


meglio sciacalli che spacciatori
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti