Te lo dico io cosa è successo: le ho consigliato di usare la Legge d'Attrazione per risolvere il problema dalla casa... Mi ha messo un'odio malato solo perchè dice che è un consiglio farlocco. Dice che sono una persona cattiva...Io, fessa, volevo aiutarla, Volevo darle alcuni libri su come risolvere, ma poi ho capito che non merita. Le piace lamentarsi ma se solo la inviti a compiere un'azione concreta o ti azzardi a darle torto...Tuoni e fulmini
Tutto qui!
Saluti![]()





Io, fessa, volevo aiutarla, Volevo darle alcuni libri su come risolvere, ma poi ho capito che non merita. Le piace lamentarsi ma se solo la inviti a compiere un'azione concreta o ti azzardi a darle torto...Tuoni e fulmini 

Rispondi Citando