Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
@
King Z. tu che dici, dobbiamo epurare la lista falsando tutto? Dopotutto ha gia vinto Brunik, ma ne va della tradizione
Ormai non servirebbe, il marchio trolloso è stato impresso, alea iacta est :angel:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ormai non servirebbe, il marchio è stato impresso alea iacta est :angel:
La saggezza andreottiana ci ha indicato la via
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Robe da matti. Gira e volta mi stai dando della troll.
Mary Ann è un gioco... ogni tanto prendi qualcosa un po’ più alla leggera.
Ci siamo finiti tutti nel gioco dei troll almeno una volta
Detto questo qui sei su un forum pubblico e non è un tuo blog personale quindi non puoi decidere chi può e chi non può rispondere alle tue discussioni.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
E comunque siamo off topic da svariate pagine
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Anche il "comportamento da adulti" è un concetto molto relativo.
Da quel poco che ho visto, coalizzarsi in gruppetto per bullizzare chi è più fragile non è molto "adulto" specie se magari si è parte dell'ideologia della tolleranza, :cool:
alla fine il forum è un'arena ideologica il contenersi o meno è scelta soggettiva :)
hai uno strano concetto del bullizzare. e, se permetti, anche della fragilità.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
E comunque siamo off topic da svariate pagine
standing ovation.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Mary Ann è un gioco... ogni tanto prendi qualcosa un po’ più alla leggera.
Ci siamo finiti tutti nel gioco dei troll almeno una volta
Detto questo qui sei su un forum pubblico e non è un tuo blog personale quindi non puoi decidere chi può e chi non può rispondere alle tue discussioni.
OT MODE ON
a me sembra di non esserci finito mai, e un po' ci sono rimasto male. se non ci finisco nemmeno quest'anno, finisce che me ne vado
OT MODE OFF
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
premetto che non ho tempo per leggere i post (...)
Anche volendo non potresti: hanno cancellato tutto. Uno scempio nello scempio.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Mary Ann è un gioco... ogni tanto prendi qualcosa un po’ più alla leggera.
Ci siamo finiti tutti nel gioco dei troll almeno una volta
Detto questo qui sei su un forum pubblico e non è un tuo blog personale quindi non puoi decidere chi può e chi non può rispondere alle tue discussioni.
Mi raccomando continuate, ancora e poi ancora.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
andrei smorzo torti chi fa foste.