





Mary Ann è un gioco... ogni tanto prendi qualcosa un po’ più alla leggera.
Ci siamo finiti tutti nel gioco dei troll almeno una volta
Detto questo qui sei su un forum pubblico e non è un tuo blog personale quindi non puoi decidere chi può e chi non può rispondere alle tue discussioni.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


E comunque siamo off topic da svariate pagine
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.












andrei smorzo torti chi fa foste.