So che per i mod non è divertente, e non lo sarebbe nemmeno per i rocker.
Ma io proporrei di spostare un po' di paginate di questo thread in fondoscala, dove tra l'altro esiste già un thread intitolato "ma perché ce l'hanno tutti con me che sono così buona e cara" o qualcosa del genere.




Rispondi Citando

