Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #91
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Francamente io non volevo spiegare niente, ci sarebbero troppe cose da spiegare e troppe critiche da ricevere ( come al solito), ma dal momento che tu hai iniziato a parlare della sanità, allora ho detto un paio di cose e poi, come al solito, mi avete detto perché non fai così o perché non fai colà.

    Ho voluto tagliare corto, dicendo che non ho diritto a nessun aiuto, ma poi non lo troverei nemmeno giusto, io un lavoro c’è l’ho.
    Certo, se avessi reagito in un altro modo sin dall’inizio, forse le cose sarebbero andate diversamente. O forse no. Ma io non pensavo di restare a Vienna.

    Il documento io ho presentato, ma non si tratta di sussidi, soldi, case.

    Questo mio errore e l’impossibilità di fare una determinata cosa sono state l’ultima goccia. Se prima pensavo di restare qui, ora non lo pensò più, perché tutto è così difficile.
    Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente. Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
    Te capì?

    Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere?
    In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #92
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente. Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
    Te capì?

    Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere?
    In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?
    Leggendo quello che scrive credo che lei abbia paura di migliorare la sua situazione economica, per evitare di perdere la felicita'. Con 3-4,000 euro al mese cadrebbe in una permanente depressione, mentre se per miracolo si trovasse
    milionaria la sola via di uscita sarebbe il suicidio. Siccome noi tutti le vogliamo bene, speriamo che rimanga cosi.

  3. #93
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Leggendo quello che scrive credo che lei abbia paura di migliorare la sua situazione economica, per evitare di perdere la felicita'. Con 3-4,000 euro al mese cadrebbe in una permanente depressione, mentre se per miracolo si trovasse
    milionaria la sola via di uscita sarebbe il suicidio. Siccome noi tutti le vogliamo bene, speriamo che rimanga cosi.
    In una sola parola: NIKEFOBIA!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente.
    Il problema principale è la casa, ma non solo. Sono semplicemente stufa di tutto. Corro come una trottola, ma non ho nemmeno la serenità.

    Non ho la residenza qui, è indispensabile per avere una casa.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
    Te capì?
    Sì, ho capito, infatti ci vado, ma credo che mi arriverà un conto salato da pagare.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere?
    All’inizio pensavo di aiutare a mia figlia ( aveva un problema ) e tornarmene a casa, ma poi ho trovato un lavoro e poco dopo un altro e così sono rimasta. Poi ho trovato casa, in cui stavo bene, ma le cose sono andate male, ho perso la casa e tantissime cose.
    Sono stata ospite dei miei titolari per un anno e mezzo, ora sto da mia figlia. Non è facile, non è per niente facile.
    Vedo troppa indifferenza in giro. La gente non mi comunica nemmeno ciò che mi riguarda, poi io sbaglio, ma è sempre colpa mia. Gli altri non pagano mai per i loro errori.

    Ognuno pensa al proprio tornaconto. Io non sono così. Quante volte ci ho preso per far piaceri agli altri....

    Delle volte ci rifletto su ciò che succede e come vengo trattata, mi viene da piangere, a dire il vero sto piangendo anche adesso. Non ce la faccio più.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?
    Non ho nulla di mio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Leggendo quello che scrive credo che lei abbia paura di migliorare la sua situazione economica, per evitare di perdere la felicita'. Con 3-4,000 euro al mese cadrebbe in una permanente depressione, mentre se per miracolo si trovasse
    milionaria la sola via di uscita sarebbe il suicidio. Siccome noi tutti le vogliamo bene, speriamo che rimanga cosi.
    Tu non hai un briciolo di sensibilità. Hai un cuore di pietra. Rispondi solo per ferire e per deridere. Non ho idea perché agisci così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #96
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu non hai un briciolo di sensibilità. Hai un cuore di pietra. Rispondi solo per ferire e per deridere. Non ho idea perché agisci così.
    Sei tu che hai creato il personaggio. E, anche se di solito le cose (i perche') riesco a capirle abbastanza in fretta, nel tuo caso sono ancora al buoi.

  7. #97
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai creato il personaggio. E, anche se di solito le cose (i perche') riesco a capirle abbastanza in fretta, nel tuo caso sono ancora al buoi.
    Al buoi???
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #98
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai creato il personaggio.
    Stai dicendo idiozie.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E, anche se di solito le cose (i perche') riesco a capirle abbastanza in fretta, nel tuo caso sono ancora al buoi.
    Ripeto, sei di pietra. Non sai un tubo di me, non sai cosa mi è successo, ma non perdi occasione per ferirmi, darmi contro, farmi del male, per prendermi per i fondelli. Sto già male, sto attraversando un brutto periodo, sono preoccupata per un sacco di cose, ma tu, ogni volta che “passi”, mi dai un calcio..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #99
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Al buoi???
    Sei poco perspicace. Al buio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #100
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu non hai un briciolo di sensibilità. Hai un cuore di pietra. Rispondi solo per ferire e per deridere. Non ho idea perché agisci così.
    Lo chiamano coglionismo militante canadese, egregia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito