Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #151
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se risulto antipatica a qualcuno, non deve rispondermi, non deve nemmeno nominarmi.


    Come si fa a sfogarsi bene?

    A proposito di troll.

    Dare del troll a un utente è un’offesa secondo te o una parolina da niente?

    Perché ipocrita è un’offesa, mentre troll non lo è?

    Senti, Occhi, a me hanno dato della troll anche quando ho raccontato della mia infanzia per nulla bellissima, della mia casa senza acqua e cesso, del nonnismo spietato in URSS, per colpa del quale ho perso mio fratello, dei miei stati d’animo non di certo allegri, dei miei problemi personali. Certa gente ci ha riso....

    Ovviamente, dare del troll a una persona che parla di cose così private e tremendamente dolorose non è offesa, dico bene?

    E metterla nella lista dei miglior troll dell’anno cos’è?

    Toglimi da quella lista, non so chi e con quale scopo mi abbia infilata lì. Beh, volevate ridere, presumo.
    Io posso consigliare a un utente di non cercarti o risponderti, ma finché sia quell'utente sia tu rispettate il regolamento, avete gli stessi diritti. Non è perché un utente ti da fastidio deve essere vietato di dire la sua su quello che dici. A meno che non siano insulti, e su questo come ben sai, di certo ci siamo sforzati a smorzare le tensioni e le prese in giro, anche perché personalmente la tua storia personale mi fa dispiacere molto.

    Sullo sfogarsi bene, si intende semplicemente lo sfogarsi in maniera costruttiva, parlare con gli altri, riflettere e confrontarsi, ma come ho detto nel post in cui io ti difendevo, qua sopra, non sempre si è nelle condizioni di elaborare in maniera sana i problemi, perché soverchianti.
    Secondariamente, non si può sapere chi è troll o no.
    È un titolo che gli altri utenti danno agli altri.
    Come accezione generale, è di certo un utente problematico.
    Non è una offesa in se, e per quanto mi riguarda non penso che tu sia un troll volontario, ma di certo come ti relazioni qui, porta dietro molti problemi, e questo è causato da un mix di carattere tuo e impazienza degli altri utenti. E la dimostrazione di questo è proprio nella discussione a cui stiamo assistendo, ho scritto un post per difenderti e attacchi me. Ma capisco che può succedere, per i motivi che ho detto prima, e non te ne faccio certo una colpa.
    Quanto a quella lista è semplicemente un 3d scherzoso non incentrato su un utente specifico, e si fa da tipo sei anni o più ed è uno specchietto dell'anno appena trascorso sulla comunità di pol. Pure moderatori sono stati inseriti nel corso degli anni, forse pure io stesso, non è certo una cosa di cui offendersi. Anzi prendere questo spazio, il forum intendo, con leggerezza come più volte ti ho suggerito, potrebbe servirti a ritagliarti uno spazio di serenità che altrove magari non hai.
    Io stesso sono stato messo alla berlina tempo fa, per interi 3d, e su cose su cui soffrivo molto. Poi ho capito, piano piano che invece che uno sfogatoio, poteva essere un posto dove fare amicizie vere (anche fuori dal forum) e discutere, e piano piano questo è avvenuto. A quel punto tutti i problemi che hai, e ce li abbiamo tutti dei problemi chi più o chi meno, non è che si risolvono magicamente, ma almeno si possono elaborare in maniera più sana.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #152
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,192
     Likes dati
    12,861
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Secondariamente, non si può sapere chi è troll o no.
    È un titolo che gli altri utenti danno agli altri.
    Mettere maryann nella lista troll sembra una presa in giro orchestrata dalla moderazione, sapendo voi che è sensibile e permalosa su queste cose
    Il suo gruppo di "nemici intimi" non aspettava altro
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #153
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Mettere maryann nella lista troll sembra una presa in giro orchestrata dalla moderazione, sapendo voi che è sensibile e permalosa su queste cose
    Il suo gruppo di "nemici intimi" non aspettava altro
    Nessuna orchestrazione.
    Anzi addirittura a un certo punto stavo quasi per escluderla dalla lista, ma siccome non facciamo distinzione tra volontarietà e involontarietà del trolling, l'abbiamo inserita. A modo suo è anche indice di un certo carattere combattivo, un onore delle armi a utenti che anche se problematici, hanno dimostrato personalità. Pure te c'eri.
    Dimmi, ti avrebbe fatto piacere vincere eh?
    Io non ricordo chi ho votato, mi pare te, king e Pedro e qualcun altro, forse brunik, il vincitore
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io posso consigliare a un utente di non cercarti o risponderti, ma finché sia quell'utente sia tu rispettate il regolamento, avete gli stessi diritti. Non è perché un utente ti da fastidio deve essere vietato di dire la sua su quello che dici. A meno che non siano insulti, e su questo come ben sai, di certo ci siamo sforzati a smorzare le tensioni e le prese in giro, anche perché personalmente la tua storia personale mi fa dispiacere molto.
    Ci sono post altamente offensivi anche se sono scritti senza offese vere e proprie.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Sullo sfogarsi bene, si intende semplicemente lo sfogarsi in maniera costruttiva
    Sfogarsi in una maniera costruttiva? Io scrivo ciò che mi sento, senza pensare se è costruttivo o no.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    parlare con gli altri, riflettere e confrontarsi, ma come ho detto nel post in cui io ti difendevo, qua sopra, non sempre si è nelle condizioni di elaborare in maniera sana i problemi, perché soverchianti.
    Ci ho provato. La gente alle domande scomode non risponde, mi consigliano ciò che loro non avrebbero mai fatto, prese per i fondelli sono all’ordine del giorno, offese camuffate idem.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Secondariamente, non si può sapere chi è troll o no.
    Ecco. Non si può saperlo, ma si può appiopparlo a qualcuno tanto per, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    È un titolo che gli altri utenti danno agli altri.
    Come accezione generale, è di certo un utente problematico.
    Io sarei un utente problematico? A chi avrei creato problemi e quali sarebbero?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non è una offesa in se, e per quanto mi riguarda non penso che tu sia un troll volontario
    Io non sono un troll.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ma di certo come ti relazioni qui, porta dietro molti problemi, e questo è causato da un mix di carattere tuo e impazienza degli altri utenti.
    Ah, sono io il problema principale?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    E la dimostrazione di questo è proprio nella discussione a cui stiamo assistendo, ho scritto un post per difenderti e attacchi me.
    Non ti attacco, dico le cose come stanno. Tu non prendi una posizione. Sei un po’ di qua e un po’ di là. Questo non è difendere. Difendere una persona significa difenderla in modo che a quella persona non vengano dubbi.

    Ma io ho notato che tu non scrivi post chiari e cristallini. Sembra che tu abbia paura di schierarsi da una parte o dall’altra. Non ti offendere, mi riferisco alla questione “difendere”.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Ma capisco che può succedere, per i motivi che ho detto prima, e non te ne faccio certo una colpa.
    Quanto a quella lista è semplicemente un 3d scherzoso non incentrato su un utente specifico, e si fa da tipo sei anni o più ed è uno specchietto dell'anno appena trascorso sulla comunità di pol. Pure moderatori sono stati inseriti nel corso degli anni, forse pure io stesso, non è certo una cosa di cui offendersi. Anzi prendere questo spazio, il forum intendo, con leggerezza come più volte ti ho suggerito, potrebbe servirti a ritagliarti uno spazio di serenità che altrove magari non hai.
    A me non va che qualcuno mi definisca troll.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io stesso sono stato messo alla berlina tempo fa, per interi 3d, e su cose su cui soffrivo molto. Poi ho capito, piano piano che invece che uno sfogatoio, poteva essere un posto dove fare amicizie vere (anche fuori dal forum) e discutere, e piano piano questo è avvenuto. A quel punto tutti i problemi che hai, e ce li abbiamo tutti dei problemi chi più o chi meno, non è che si risolvono magicamente, ma almeno si possono elaborare in maniera più sana.
    Elaborare? Ma se la gente ha piene tasche di soluzioni già pronte per me. E se non seguo ciò che scrivono, vengo considerata scema, viziata, buona a nulla o quella non vuole migliorare.

    A proposito di sfogarsi.

    Gli italiani forse si sfogano con gli amici o parenti. Io non so con chi sfogarmi, non ho amici. Scrivo qui. Non faccio male a nessuno, nessuno è obbligato a rispondermi, non corro dietro a nessuno, non rompo.

    Non esiste una regola su come sfogarsi, se esistesse....non mi sfogherei, perché certe cose non possono essere “regolarmentate”, perderebbero tutto...

    Comunque dipende dal carattere delle persone e anche dal loro vissuto.

    Sto seguendo un thread su un forum russo, una neo mamma ha praticamente partorito in diretta, ha raccontato le sue paure, ha chiesto consigli, ha detto che piange, che urla dalla rabbia e dal dolore: il bambino ha avuto problemi alla nascita e i medici non le dicevano niente, l’hanno portato via...

    Ha ricevuto molta solidarietà, tanti utenti le hanno dato coraggio con le storie vere dal lieto fine. Le davano dei consigli. Lei piangeva e ringraziava.

    Non era più sola in quel ospedale, ha sentito la presenza di tutti quelli che le hanno risposto. Non le fregava assolutamente se il suo sfogo era sano o non. Ha fatto uscire ciò che le premeva, che era di troppo..

    Un thread simile non potrebbe nascere mai qui, mai. Credo che quella povera donna non avrebbe trovato il conforto qui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Mettere maryann nella lista troll sembra una presa in giro orchestrata dalla moderazione, sapendo voi che è sensibile e permalosa su queste cose
    Il suo gruppo di "nemici intimi" non aspettava altro
    naturalmente non sono io che ho scelto, anche se ho votato convintamente per lei. ma di una cosa credo di essere sicuro: tutti i forumisti hanno ampiamente superato la fase della scuola primaria, quindi mi sembra abbastanza logico presupporre un comportamento da adulti o quantomeno da maggiorenni (magari non sempre vaccinati date certe scelte ideologiche, ma maggiorenni sì).

  6. #156
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,192
     Likes dati
    12,861
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Nessuna orchestrazione.
    Intendo che era intuibile che non le avrebbe fatto piacere

    Pure te c'eri.
    Dimmi, ti avrebbe fatto piacere vincere eh?
    dr. gori non è considerato troll




    È il concetto di troll che è ambiguo

    Come minimo ci vorrebbero categorie:

    1 definizione "utente divertente e giocoso che ama scherzare e che talvolta crea simpatico scompiglio nelle discussioni"

    2 definizione "utente seccante e fastidioso che ama disturbare e che talvolta crea odioso scompiglio nelle discussioni"


    Vedremmo subito valutazioni diverse
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #157
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Nessuna orchestrazione.
    Anzi addirittura a un certo punto stavo quasi per escluderla dalla lista, ma siccome non facciamo distinzione tra volontarietà e involontarietà del trolling, l'abbiamo inserita. A modo suo è anche indice di un certo carattere combattivo, un onore delle armi a utenti che anche se problematici, hanno dimostrato personalità. Pure te c'eri.
    Dimmi, ti avrebbe fatto piacere vincere eh?
    Io non ricordo chi ho votato, mi pare te, king e Pedro e qualcun altro, forse brunik, il vincitore
    Robe da matti. Gira e volta mi stai dando della troll.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #158
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Robe da matti. Gira e volta mi stai dando della troll.
    volta e gira?

  9. #159
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,192
     Likes dati
    12,861
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    naturalmente non sono io che ho scelto, anche se ho votato convintamente per lei. ma di una cosa credo di essere sicuro: tutti i forumisti hanno ampiamente superato la fase della scuola primaria, quindi mi sembra abbastanza logico presupporre un comportamento da adulti o quantomeno da maggiorenni (magari non sempre vaccinati date certe scelte ideologiche, ma maggiorenni sì).
    Anche il "comportamento da adulti" è un concetto molto relativo.
    Da quel poco che ho visto, coalizzarsi in gruppetto per bullizzare chi è più fragile non è molto "adulto" specie se magari si è parte dell'ideologia della tolleranza,


    alla fine il forum è un'arena ideologica il contenersi o meno è scelta soggettiva
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #160
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Robe da matti. Gira e volta mi stai dando della troll.
    @King Z. tu che dici, dobbiamo epurare la lista falsando tutto? Dopotutto ha gia vinto Brunik, ma ne va della tradizione
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito