









Sarà per Renzi che il M5S ha fatto un tale exploit alle amministrative e successivamente alle politiche ?
dal 68% delle primarie è arrivato a forse qualcosa più di un 2 % oggi.....inabissamento costante.....![]()
All I need is love and a M134 minigun


Spaghetti e pistole








Secondo me Renzi ha sbagliato partito,
le sue riforme piacciono piu' a destra che a sinistra, solo che tra i moderati di CDX da 27 anni c'è Berlusconi e di spazi li' non ce n'erano, poi Berlusconi i suoi eredi li ha tutti divorati o fatti scappare
Come leader di un partito di CDX post democristiano non avrebbe avuto tutta questa opposizione interna