Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da buonsen Visualizza Messaggio
    Analisi perfetta che condivido. Del resto guardate nei sondaggi Calenda, che pesca nello stesso bacino elettorale di Renzi, che da quando ha una posizione di opposizione al governo continua a guadagnare punti.
    Renzi e Italia Viva erano in un vicolo cieco. Doveva fare qualcosa. Ha aspettato il momento più propizio, ossia percezione dell’opinione pubblica di pessima gestione della pandemia e oggettiva incapacità di Conte nella definizione del Recovery Fund.

    Sia Renzi che Calenda hanno toccato con mano il fallimento del governo il cui picco è stato il documento per il Recovery Fund, che doveva disegnare il futuro dell'Italia. Ora con i 5S che si presentano in commissione con un documento contro la TAV, ditemi se la cosa fa presagire un futuro di ripresa per l'Italia.
    Bene hanno fatto Calenda e Renzi a sfilarsi da queste responsabilità. Il resto, le chiacchiere (interessate) sulle loro supposte manovre di potere, valgono un fico secco quando c'è in ballo il futuro economico di una Italia colata a picco.
    Qui non ci sono soldi da redistribuire, cosa per cui governi LEU e S5 andavano benissimo: qui c'è da tirare la cinghia e aprire i cantieri, senza che i 5S li blocchino come "infrastrutture di trasporto non sostenibili". E mi meraviglio che il PD possa sopportare questo delirio.
    Lo stupido che sa di esserlo

  2. #32
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Comunque sia, quell’animale politico di nome Renzi il suo risultato lo avrà ottenuto.
    A me sembra che sia completamente negato per la politica, ha sbagliato proprio mestiere. Io lo vedrei bene come commerciale in un'azienda, ma la politica è un'arte troppo sottile per un babbeo come lui.
    Spaghetti e pistole

  3. #33
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,135
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ...i FROCESI si sono rincoglioniti e di brutto!

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    1) Molto intelligente il Babbeo non credo proprio e che valuti a fondo le sue mosse lo credo ancora meno. Esperienza insegna.
    Se cosi' fosse non sarebbe stato cosi' stupido, lui e la BoschiForeste, da personalizzare il referendum e avrebbe dovuto valutare al 1000% le sue dichiarazionioni di dimissioni e di sparire dalla politica.
    Invece il suo ecogentrismo e la sua supponenza lo hanno convinto dell'esatto contrario "Gli italiani piuttosto che cacciarmi mi voteranno il referendum. sono sicuro e certo".
    Invece lo hanno cacciato a calci in culo.
    La sua prima dichiarazione dopo l'eseti fu: Non pensavo di essere cosi' odiato in Italia", e questa frase dimostra moltissime cose: che si sentiva un super dio, che valeva lui da solo di piu' di tutti gli altri.
    Non si era mai accorto del sentimento che gli italiani avevano ed HANNO per lui: sta sulle balle quasi a tutti.

    2) Voti dalla Lega e FdI al Italia agonizzante.
    Chi vota Lega e la Meloni e' troppo convinto, fedele e certo del suo partito.
    Non vedo proprio un travaso di voti, qualcosa ma non cifre importanti e poi c'e' anche il contrario cioe' i votanti di Italia in Agonia che scappano.
    Ha gia' avuto un calo del 0,6% che per un partito che a mala pena raggiunge il 3% vuol dire il 20%
    E siamo solo all'inizio.
    Se Conte riesce a continuare a governare il Babbeo e' finito, morto, defunto, sepolto e dimenticato.

    Ha detto hai suoi: Mi raccomando, mi sto giocando il collo.

  5. #35
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    1) Molto intelligente il Babbeo non credo proprio e che valuti a fondo le sue mosse lo credo ancora meno. Esperienza insegna.
    Se cosi' fosse non sarebbe stato cosi' stupido, lui e la BoschiForeste, da personalizzare il referendum e avrebbe dovuto valutare al 1000% le sue dichiarazionioni di dimissioni e di sparire dalla politica.
    Invece il suo ecogentrismo e la sua supponenza lo hanno convinto dell'esatto contrario "Gli italiani piuttosto che cacciarmi mi voteranno il referendum. sono sicuro e certo".
    Invece lo hanno cacciato a calci in culo.
    La sua prima dichiarazione dopo l'eseti fu: Non pensavo di essere cosi' odiato in Italia", e questa frase dimostra moltissime cose: che si sentiva un super dio, che valeva lui da solo di piu' di tutti gli altri.
    Non si era mai accorto del sentimento che gli italiani avevano ed HANNO per lui: sta sulle balle quasi a tutti.

    2) Voti dalla Lega e FdI al Italia agonizzante.
    Chi vota Lega e la Meloni e' troppo convinto, fedele e certo del suo partito.
    Non vedo proprio un travaso di voti, qualcosa ma non cifre importanti e poi c'e' anche il contrario cioe' i votanti di Italia in Agonia che scappano.
    Ha gia' avuto un calo del 0,6% che per un partito che a mala pena raggiunge il 3% vuol dire il 20%
    E siamo solo all'inizio.
    Se Conte riesce a continuare a governare il Babbeo e' finito, morto, defunto, sepolto e dimenticato.

    Ha detto hai suoi: Mi raccomando, mi sto giocando il collo.
    Se si va a elezioni il babbeo non entra in parlamento. Elezioni subito!
    Spaghetti e pistole

  6. #36
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,135
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...gente pericolosissima come la meloni e salvini. Pericolosissima non solo per chi li osteggia, ma per l'intero paese
    Pericolosissimi? Ma se ultimamente sono diventati pure filoeuropei, cosa vuoi di più dalla vita?
    Ultima modifica di angelo64; 17-01-21 alle 13:29 Motivo: errore di battitura

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Pericolosissimi? Ma se ultimamente sono diventati pure filoeuropei, cosa vuoi di più dalla vita?
    che smettano di obbedire al cavaliere e ai massoni.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    la migrazione di voti da calenda a renzi (o viceversa) ci sta.
    la migrazione di voti da fi a renzi (o viceversa) ci sta
    la migrazione di voti da fdi o lega a renzi è una delle più grandi cazzate del secolo.

  9. #39
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    la migrazione di voti da calenda a renzi (o viceversa) ci sta.
    la migrazione di voti da fi a renzi (o viceversa) ci sta
    la migrazione di voti da fdi o lega a renzi è una delle più grandi cazzate del secolo.
    Teoricamente hai ragione, praticamente la stragrande maggioranza dell'elettorato mica capisce cosa sta votando, quindi ci sta pure la terza ipotesi.
    Spaghetti e pistole

  10. #40
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Teoricamente hai ragione, praticamente la stragrande maggioranza dell'elettorato mica capisce cosa sta votando, quindi ci sta pure la terza ipotesi.
    Votare è inutile .
    Lo dimostra lo sfacelo degli ultimi 30 anni e che nonostante la gente voti governi sempre lo stesso partito .
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 01-07-14, 15:17
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 16:07
  3. Un risultato comunque questa finanziaria lo potrebbe davvero dare....
    Di Jean Baptiste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 19:08
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 00:23
  5. Risultato ottenuto
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito