Ho aperto la stessa identica discussione da unire con questa


Ho aperto la stessa identica discussione da unire con questa


@Dario, @occidentale
Potreste unire con discussione dove dico che Zingaretti ha perso occasione di tacere?


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




[QUOTE=svicolone;19223751][B]
ZINGARETTI HA FATTO , PRIMA DEL VOTO FINALE SUL GOVERNO CONTE 2, QUESTA DICHIARAZIONE: " o CONTE o VOTO"
questa è la serietà, la coerenza, l'onestà intellettuale del segretario del pd.









