Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Eugenetica

  1. #1
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Eugenetica

    a me per esempio sta francamente molto sul caxxo passeggiare per strada e vedere tipe cesse, è ovvio che serve una qualche selezione

    anche perchè viviamo in una società sempre più imporontata a questi valori, che non si fa problemi ad abortire persone con qualche difetto ecc

    adesso io non capisco perchè dovremmo tollerare le cesse? per le generazioni future serve introdurre qualche sistema per eliminare certe cose e favorirne altre, mi pare evidente e persino inevitabile
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #2
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,989
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    a me per esempio sta francamente molto sul caxxo passeggiare per strada e vedere tipe cesse, è ovvio che serve una qualche selezione

    anche perchè viviamo in una società sempre più imporontata a questi valori, che non si fa problemi ad abortire persone con qualche difetto ecc

    adesso io non capisco perchè dovremmo tollerare le cesse? per le generazioni future serve introdurre qualche sistema per eliminare certe cose e favorirne altre, mi pare evidente e persino inevitabile
    La selezione naturale è sufficiente.
    Ad esempio per te ha selezionato la bellezza, per le cesse invece l'intelligenza. Sono entrambe caratteristiche desiderabili alla specie, sia pure per scopi diversi.

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    La selezione naturale è sufficiente.
    Ad esempio per te ha selezionato la bellezza, per le cesse invece l'intelligenza. Sono entrambe caratteristiche desiderabili alla specie, sia pure per scopi diversi.
    è un luogo comune che le persone brutte siano almeno intelligenti, in realtà è con ogni probabilità vero il contrario

    Dati scientifici - Secondo una ricerca della London School of Economics, non è vero che le belle ragazze sono stupide, anzi. E il discorso, ovviamente, vale anche per gli uomini. Infatti dopo aver analizzato 52.000 persone tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, lo psicologo dell’evoluzione Satoshi Kanazawa ha dimostrato che gli uomini attraenti hanno realizzato 13.6 punti in più della media nei test che calcolano il Q.I. Le donne più belle hanno invece realizzato 11.4 punti, sempre sopra la media. Lo studio ha analizzato diversi aspetti: il corpo delle persone e la salute, come determinanti della bellezza. Secondo gli studi di Kazawa l’essere attraenti e una maggior intelligenza sono correlati e, dato che gli uomini più belli di norma si sposano con donne altrettanto belle, passano questo patrimonio genetico pure ai figli, accrescendo, generazione dopo generazione, la possibilità di avere un maggiore Q.I.
    Q.I. – Essere attraenti vuol dire anche essere intelligenti - Focus.it
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    "Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
    Martin Niemöller
    Prima vennero... - Wikipedia...

    Finiscila di fare lo schizzinoso perché ragionando come te , nessuno è più immune a un qualche tipo di repressione e la cosa rischia di diventare un boomerang anche per chi la propone.
    cheppalle con sti ebrei però
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    cheppalle con sti ebrei però
    Al posto degli ebrei o degli omosessuali puoi metterci le donne e gli uomini brutti, il discorso di fondo non cambia. Prendersela con una categoria di persone indesiderata, pensando che una volta messa fuori gioco o eliminata per se stessi possa essere meglio è solo un' illusione. Prima o poi arriverà qualcosa per cui anche tu sarai considerato un indesiderato e quindi represso. Una volta fatta partire la macchina della repressione e dell' esclusione, questa non si ferma a nostro piacimento ma va ancora più veloce e finisce per triturare anche noi stessi.

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Al posto degli ebrei o degli omosessuali puoi metterci le donne e gli uomini brutti, il discorso di fondo non cambia. Prendersela con una categoria di persone indesiderata, pensando che una volta messa fuori gioco o eliminata per se stessi possa essere meglio è solo un' illusione. Prima o poi arriverà qualcosa per cui anche tu sarai considerato un indesiderato e quindi represso. Una volta fatta partire la macchina della repressione e dell' esclusione, questa non si ferma a nostro piacimento ma va ancora più veloce e finisce per triturare anche noi stessi.
    ma io non dico di andare a prendere nessuno, solo di favore certi caratteri e sfavorirne altri per migliorare una situazione, non vedo perchè uno dovrebbe avere il diritto di essere brutto quando uno per esempio non ha diritto a essere down o nano perchè viene abortito
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    è un luogo comune che le persone brutte siano almeno intelligenti, in realtà è con ogni probabilità vero il contrario



    Q.I. – Essere attraenti vuol dire anche essere intelligenti - Focus.it
    Neanche. Non si è intelligenti perché belli o brutti.

    Così come non è vero che i destro radicali per quanto siano rivoltanti, siano poco intelligenti.

    Civico20News - La genialit? della follia ? I nazisti a Norimberga tutt'altro che decerebrati

    Quindi la percentuale di intelligenti è uguale tra tutte le categorie, belli, brutti, destri , sinistri ecc.

  8. #8
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Neanche. Non si è intelligenti perché belli o brutti.

    Così come non è vero che i destro radicali per quanto siano rivoltanti, siano poco intelligenti.

    Civico20News - La genialit? della follia ? I nazisti a Norimberga tutt'altro che decerebrati

    Quindi la percentuale di intelligenti è uguale tra tutte le categorie, belli, brutti, destri , sinistri ecc.
    io ti ho postato un articolo che cita uno studio scientifico che sembrerebbe suggerire altro
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  9. #9
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    tra l' altro è ovvio che i gerarchi nazisti avessero un' intelligenza superiore, non sarebbero riusciti a tenere testa a tutto il mondo coalizzato contro di loro altrimenti

    comunque non so dove stia scritto che dobbiamo tenerci i brutti per sempre e non andare verso un miglioramento del materiale genetico
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #10
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Eugenetica

    "Prima di tutto vennero a prendere i liberisti, e fummo tutti contenti, perché erano peggio di zingari, ebrei, omosessuali, nazisti, e comunisti messi insieme. Nessuno disse niente, perché non c'era nessuno che volesse protestare, eravamo tutti impegnati a festeggiare".
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. eugenetica di Sanremo
    Di pietro lo iacono nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-02-17, 10:53
  2. Eugenetica..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-16, 17:26
  3. Eugenetica
    Di MEROVINGIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 03:09
  4. Socialismo ed eugenetica...
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito