Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    devono sostituire il piu possibile il cartone che mangi ovvero pane pasta pizza..

    il glutine fa male.



    si mangiare bene costa na cifra.. se puoi prova a ravanare nei pattume dietro i supermarket io ho riempito il congelatore 2 volte 200 euro di cibo che stavano buttando via.. ma non ho mangiato quasi nulla dato che era roba non veg.. l'ho regalata
    Il glutine fa male ai celiaci.

    Fa bene a tutti gli altri.

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Si. Mediamente: qualche giorno qualcosa di più, qualche giorno qualcosa di meno.

    In funzione degli impegni... nonché del meteo
    Io non ci riesco a correre per 20 chilometri. Poche persone ci riescono, bisogna essere molto allenati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Posso anche sbagliarmi, ma credo che in questo thread ha risposto anche @L'anticristo, però non trovo più la sua risposta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ci riesco a correre per 20 chilometri. Poche persone ci riescono, bisogna essere molto allenati.
    Certo, ci si arriva gradualmente.

    Poi si possono alternare altre cose, a seconda dei gusti.

    Tipo piscina (quando si può), camminata, bici, sci, eccetera.

    Io faccio così

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Certo, ci si arriva gradualmente.

    Poi si possono alternare altre cose, a seconda dei gusti.

    Tipo piscina (quando si può), camminata, bici, sci, eccetera.

    Io faccio così
    Cammino parecchio, faccio sempre le scale, abito al terzo piano, ma è come se abitassi al 4, perché le scale sono più lunghe.

    Mi piacerebbe andare in piscina, ma sono chiuse.

    La corsa purtroppo non fa per me. Non più. Ho corso sul tapis roulant fino al 31 luglio, poi l’ho venduto, ma facevo fatica a correre.

    Io dovrei smettere col pane. Ma non è facile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cammino parecchio, faccio sempre le scale, abito al terzo piano, ma è come se abitassi al 4, perché le scale sono più lunghe.

    Mi piacerebbe andare in piscina, ma sono chiuse.

    La corsa purtroppo non fa per me. Non più. Ho corso sul tapis roulant fino al 31 luglio, poi l’ho venduto, ma facevo fatica a correre.

    Io dovrei smettere col pane. Ma non è facile.
    È più facile allungare le camminate che smettere con il pane.

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È più facile allungare le camminate che smettere con il pane.
    La camminata in cambio del pane non mi farebbe bene. Sembra un ricatto. Sembra di farla per forza, di barattare. Ci vuole ben altro, tipo una motivazione sana.

    Ma il pane mi piace troppo, troppissimo. Parlo ovviamente di pane di spessore.

    Non ho mangiato pane per quasi nove mesi, eccezioni a parte, 40 grammi a settimana.

    Stavo anche bene, ma mangiavo anche altre cose che non mangio più o le mangio raramente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Oct 2018
    Località
    Sovranismo, populismo, euroscetticismo
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    1,406
     Like avuti
    287
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mangiare tutto quello che vogliono e non ingrassano di un grammo?

    Io adoro pane, pizza, focaccia, risotti, ma non li mangia mai, perché l’ago della bilancia salirebbe all’infinito.

    Un paio di mesi fa ho fatto una specie di focaccia - squisita - ho mangiato qualche pezzo e sono ingrassata di un chilo in un giorno.

    Foto qui:

    https://forum.termometropolitico.com...l#post19209163

    Adesso sono a dieta: niente pane, niente pasta, riso, farinacei, zuccheri.

    Mango un po’ di frutta ogni giorno.

    Invidio un po’ ( o tanto ) chi si nutre di pizze e focacce e non mette su un grammo.
    Io invece invidio chi ingrassa mangiando poco.
    E' molto brutto non ingrassare pur mangiando. Ci può essere dietro anche qualche malattia brutta, intolleranze, cancri etc.

    Perciò ti invidio. E ti esorto a non volere la condizione inversa.

    Mangiare costa soldi ed energia al corpo. Chi mangia di meno, in genere, vive di più. Chi mangià di più, in genere, vive di meno.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Oct 2018
    Località
    Sovranismo, populismo, euroscetticismo
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    1,406
     Like avuti
    287
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cammino parecchio, faccio sempre le scale, abito al terzo piano, ma è come se abitassi al 4, perché le scale sono più lunghe.

    Mi piacerebbe andare in piscina, ma sono chiuse.

    La corsa purtroppo non fa per me. Non più. Ho corso sul tapis roulant fino al 31 luglio, poi l’ho venduto, ma facevo fatica a correre.

    Io dovrei smettere col pane. Ma non è facile.
    Io ti consiglio la cyclette, costa meno ed è meno impegnativa da usare.

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché certe persone possono....

    Citazione Originariamente Scritto da Europa Nazione Visualizza Messaggio
    Io invece invidio chi ingrassa mangiando poco.
    E' molto brutto non ingrassare pur mangiando. Ci può essere dietro anche qualche malattia brutta, intolleranze, cancri etc.

    Perciò ti invidio. E ti esorto a non volere la condizione inversa.

    Mangiare costa soldi ed energia al corpo. Chi mangia di meno, in genere, vive di più. Chi mangià di più, in genere, vive di meno.
    Non invidiarmi, io mangio tanto pane, oggi ho mangiato anche la pasta ( con pane ).

    Mi piace pure tanto l’olio d’oliva, ma veramente tanto. Pane e olio, cosa c’è di meglio?

    Tu mangi poco? Hai problemi di peso?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi l'ha detto che certe cose possono farle solo i giovani?
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-15, 10:56
  2. Chissà perchè altri possono dire certe cose?
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 13:56
  3. Ma esistono certe persone???????????????
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 13:28
  4. Mi piacerebbe capire certe persone...
    Di Rollingstone (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 08:30
  5. Come possono accadere certe cose
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-10-02, 21:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito