Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ecco un nuovo Trump

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecco un nuovo Trump

    Biden: «Putin è un assassino. La Russia pagherà interferenze nelle elezioni»

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/bi...1-5837312.html

    Ci siamo liberati di un pazzo ed eccone un altro.

    E' vero che Putin è un assassino e ha interferito nelle elezioni statunitensi che fecero vincere Trump ma:

    1) Gli Usa sono famosi per questa pratica verso altri paesi. Cari statunitensi, avete visto quanto è brutto quando la si subisce?
    2) Così i russi non si libereranno mai di Putin perché la Russia subendo attacchi di ogni genere da parte degli Usa , a partire da questi messaggi non proprio pacifici, si stringerà ancora di più attorno a Putin che sembrerà il salvatore della patria e non quello che è realmente, stando al Cremlino a vita e continuando a imporre al suo paese una dittatura mascherata da democrazia
    3) Non puoi pubblicamente dire certe cose su un capo di stato di un' altra grande potenza come se fossi al bar, anche se si tratta di uno come Putin, dati una calmata che il mondo già in preda a una pandemia che lo sta mettendo in ginocchio, non ha bisogno anche di una guerra tra potenze nucleari, perché queste dichiarazioni sembrano proprio una dichiarazioni di guerra, a meno che è proprio a questo che vuoi arrivare.

    Ormai gli Usa, che nonostante la falsa propaganda che in passato dipingeva questo paese come faro della libertà e come un sogno, sono sempre stati una merda, in questi ultimi anni, con presidenti indecenti, stanno facendo vedere in modo palese il loro vero volto per opera sia dei repubblicani sia dei democratici che sono la faccia della stessa me(r)daglia. E non fatevi incantare dalla lotta antirazzista dei democratici, gli antirazzisti statunitensi sono gli stessi che parlano di razze (CHE NON ESISTONO), che si lamentano se un bianco si appropria di qualche usanza, modo di dire e di fare degli afroamericani quasi come se fosse irrispettoso perché si approprierebbe di una cosa non sua (io sono per una società veramente multiculturale, dove non esistono identità culturali ben distinte in base al colore della pelle ma una cultura proveniente da vari gruppi di persone come patrimonio di TUTTI) o se sempre un bianco doppia o traduce un nero o un' opera di un nero perché non sarebbe in grado di capirlo (cazzo, siamo tutti esseri umani , non alieni!!!! Non esiste che non ci possiamo capire a vicenda).

    In sintesi un paese razzista a tutto tondo a destra come a sinistra. Violento e aggressivo in tutti i sensi. Che schifo! Trump e Biden non sono l' eccezione ma la regola, i loro predecessori un po' si trattenevano, questi ormai sono a briglie sciolte.

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Ho già comprato i poppi corni, ho un po' di nostalgia della guerra fredda.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Ve l'ho detto qualche tempo addietro,

    RIMPIANGERETE TRUMP.

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    le truppe russe (e cubane) in USA.
    c'era un film del grande Milius, "alba rossa"...

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ve l'ho detto qualche tempo addietro,

    RIMPIANGERETE TRUMP.
    Visto quanti deficienti ci sono in giro non è da escludere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Era scontato. Un demente amato dai dementi.

    Migliaia di americani si unirebbero alle truppe russe per liberare i palazzi del potere da chi ha vinto col voto postale.

    Rocky e Ivan Drago sarebbero dalla stessa parte.
    Hitler or Hell.

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Tu pensavi che i coglioni ci fossero solo in Italia?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    C' è da aggiungere anche un' altra cosa. Che gli Usa sono così prepotenti anche per colpa nostra.
    Noi importiamo tutto da loro ma loro sono ultra protezionisti con i nostri prodotti. E aziende che negli ultimi anni hanno fatto il boom , tipo Amazon o Netflix che nei loro campi hanno il monopolio, sono TUTTE o quasi statunitensi. E ora pure i vaccini anti-covid. Tutto ciò porta una marea di soldi nelle case delle federazione statunitense che così può armarsi sempre più e potersi permettere di guardare tutti dall' alto al basso senza paura e con sempre più spavalderia. I Trump e i Biden sono il risultato di tutto ciò, sanno che guidano una Ferrari (mebtre gli altri al massimo guidano una vecchia 500) possono fare gli spacconi e lo fanno.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ve l'ho detto qualche tempo addietro,

    RIMPIANGERETE TRUMP.
    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Era scontato. Un demente amato dai dementi.

    Migliaia di americani si unirebbero alle truppe russe per liberare i palazzi del potere da chi ha vinto col voto postale.

    Rocky e Ivan Drago sarebbero dalla stessa parte.
    Voi guardate il dito che indica la luna e non la luna stessa. Avete una visione molto parziale , dominata solo dallo scontro destra-sinistra, e non riuscite a vedere il vero nocciolo della questione , che ho descritto molto bene io nei due post precedenti.

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco un nuovo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    C' è da aggiungere anche un' altra cosa. Che gli Usa sono così prepotenti anche per colpa nostra.
    Noi importiamo tutto da loro ma loro sono ultra protezionisti con i nostri prodotti. E aziende che negli ultimi anni hanno fatto il boom , tipo Amazon o Netflix che nei loro campi hanno il monopolio, sono TUTTE o quasi statunitensi. E ora pure i vaccini anti-covid. Tutto ciò porta una marea di soldi nelle case delle federazione statunitense che così può armarsi sempre più e potersi permettere di guardare tutti dall' alto al basso senza paura e con sempre più spavalderia. I Trump e i Biden sono il risultato di tutto ciò, sanno che guidano una Ferrari (mebtre gli altri al massimo guidano una vecchia 500) possono fare gli spacconi e lo fanno.
    Non occidentale, sei il colmo dell'ignoranza. Abbi almeno la dignita' di riconoscere la grande cazzata che hai scritto. La differenza tra l'esportazione e l'importazione dagli USA permette all'Italia un vantaggio di 29+ miliardi di $, che a produrli ci vogliono almeno
    300,000 persone. Lavoro che invece perdiamo con la China.

    http://www.census.gov/foreign-trade/balance/c4759.html

    PS.
    Tu non guardi ne dito ne luna, ragioni col culo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nel Pd c’è qualcuno a cui piace Trump: ecco chi è
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-16, 10:45
  2. ecco perchè votano Trump
    Di amaryllide nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-11-16, 22:06
  3. Elezioni Usa: ecco chi ha votato per Donald Trump
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-16, 15:45
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-16, 20:10
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-16, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito