su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Legittimo una sega perché il procedimento per cambiare Mussolini era lungo e tortuoso.
Non certo una operazione fatta in quel modo.
E poi, con quale coraggio (va beh che sei un sinistro) con quale coraggio puoi considerare legittimo un governo che scappa lasciando l'italia in quel modo e l'esercito senza ordini?
Siete senza dignità e lo dimostrate in continuazione.
Onore al Duce che si prese sulle spalle il popolo italiano difendendolo dalla rabbia tedesca.
Io mi tengo il Duce che difese il suo popolo fino alla morte , tu tieniti badoglio.

Legittimo, nominato secondo Legge. Che è da sempre la differenza tra chi ha rispetto di Legge, Patria e ordine e la feccia collaborazionista senza onore e dignità nata per seguire i dittatori, opprimere i deboli e scappare da quei vigliacchi che sono di fronte al pericolo. I fascistoidi insomma.
I I = Inutili Idiozie.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.