È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Weekend di metà giugno 2017 (io ero ad una rimpatriata in Toscana). Scoppola elettorale del PD alle elezioni amministrative.
Passano alcuni gg e Renzi dice che non possiamo accogliere tutti, Minniti stringe accordi con la Libia, Gentiloni fa un viaggio in Niger per discutere anche della questione immigrazione. Stai sicuro che quando il PD vuole muoversi lo sa fare (Renzi ora non è più dei loro, ovviamente).

Il M5S avrebbe potuto andare al voto, e affrontare le sue responsabilità.
Invece, per rimanere attaccati alle poltrone come delle sanguisughe, si è alleato con chiunque passava.
cadfrega.jpg

"Non possiamo accogliere tutti" è stato il massimo della lucidità politica cui è giunto il PD. Diciamo una illuminazione che svetta sul grigiore come la Tour Eiffel di notte. Poi come giustamente preconizzava Nanni Moretti, "finta a destra e tiro a sinistra"... ovviamente parato dal portiere che sapeva già da che lato buttarsi. La cura dell'idiozia è quasi fatta, la cura dell'idiozia politica non ancora. Ma se hai bisogno dei voti di chi vuoi amministrare, mi sa che li devi ascoltare.
Lo stupido che sa di esserlo

L'ultimo colpo di intelligenza:
per Pasqua, all'estero ci puoi andare, spostarsi in Italia no.
Significato: li devi odiare proprio gli Italiani, ma cosa ti avranno fatto mai ?
I nodi verranno al pettine.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Allora facciamo così: siccome gli italiani NON sono stupidi ma lo stupido sono io e chi come me crede che invece stupidi a credere a dei buffoni lo siano, allora io e qualche rimasuglio di partiti di sinistra rimasti ci mutiamo in cireno di destra e in partiti populisti. Quindi diciamo che i migranti vanno bloccati in mare (lla meloni) e semmai li aiutiamo là (chè è il modo ipocrita di dire chissenefrega). Poi cosa ancocra? Ah ciremo e i pochi residui di sinistra si mettono a chiedere la flat tax per le imprese, così diventiamo destrosalvinici, poi cosa ancora? non so, bata parlare male di chi governa (alla meloni) e chiusa là. Però questo vorrebbe dire che io e iresidui di sinistra doremmo diventare destra.
Amico anguilla: io non so chi ha ragione, io ti sottopongo solo due dati:
-dal 1980 al 1918 la ricchezza dei ricchi è aumentata del 67%
-dal 1980 al 1918 il potere d'acquisti dei lavoratori è diminuito del 16%
Adesso dimmi se gli italiani che votano per chi porta questi risultati (le destre) sono o non sono stupidi. Dimmi tu
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non mi pare una risposta francamente.
Non trovo un nesso tra il fallimento europeo sui vaccini e Salvini.
Tra l'altro Salvini e' da sempre in opposizione a questa gestione europea, a differenza del pd.
E' come se io parlassi per esempio di biologia e ad un certo punto ci infilassi un "e pero' salvini merda".