Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Due comiche tragiche

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Due comiche tragiche

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    è vero sta al governo con il PD m5s IV e leu...
    infatti questo governo un'ammucchiuata , m a invece degli attori, mi concentrerei sugli autori, sugli sceneggiatori di questa manovra, i cui obiettivi erano solo : impedire che il mega-tesoro del Next Generation EU fosse gestito in modo corrett0, colmando il divario nord sud
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Supermod Viola
     Likes dati
    30,420
     Like avuti
    29,205
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheBogus Visualizza Messaggio
    In una frase tutto il disprezzo della gauche au caviar per le classi lavoratrici

(mi riferisco a chi da della pesciarola alla Meloni)
    poi quando non li votano più mica fanno un pò di autocritica, la colpa è di non li ha votati perchè sono ignoranti buzzurri e non capiscono i loro nobili principi ed idee
    clash bankrobber

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da TheBogus Visualizza Messaggio
    In una frase tutto il disprezzo della gauche au caviar per le classi lavoratrici

(mi riferisco a chi da della pesciarola alla Meloni)
    pesciarola non so cosa sia. Se volevi dire pescivendola allora va bene, io ho scritto che la meloni è, per me, una bancarellara mancata, avrebbe potuto vendere il pesce ma anche le magliette a saldo, ma sui mercati. E se io vedo così non è che offendo, è un mio modo di valutare quella gentile(poco) signora che sta su uno scanno(di fantasia) a dire che non va MAI bene niente di quel che fanno gli altri. Cosa c'è di male se una pescivendola fa politica? forse che ha trovato il modo, da 30 anni, di non fare altro che dire "questo è sbagliato, questo non vabene" e così guadagnarsi al mese quanto un ingegnere si sogna di guadagnare,.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

poi quando non li votano più mica fanno un pò di autocritica, la colpa è di non li ha votati perchè sono ignoranti buzzurri e non capiscono i loro nobili principi ed idee
    ben detto. Qualche volta scrivi cose condivisibili. Comunque manca un "chi" ....qui "è di chi non li ha votati"

Supermod Viola
     Likes dati
    30,420
     Like avuti
    29,205
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    pesciarola non so cosa sia. Se volevi dire pescivendola allora va bene, io ho scritto che la meloni è, per me, una bancarellara mancata, avrebbe potuto vendere il pesce ma anche le magliette a saldo, ma sui mercati. E se io vedo così non è che offendo, è un mio modo di valutare quella gentile(poco) signora che sta su uno scanno(di fantasia) a dire che non va MAI bene niente di quel che fanno gli altri. Cosa c'è di male se una pescivendola fa politica? forse che ha trovato il modo, da 30 anni, di non fare altro che dire "questo è sbagliato, questo non vabene" e così guadagnarsi al mese quanto un ingegnere si sogna di guadagnare,.
    pesciarola è la pescivendola in dialetto romanesco, essendo la Meloni di Roma è un termine più che appropriato ..

comunque continui a confermare la mia opinione di voi finti-sx che con la vera sx non avete niente a che fare, disprezzate il proletariato, lo considerate inferiore a voi radical, e questo signore, lui si un vero uomo di sx vi ha dedicato una canzone..

clash bankrobber

So di non sapere
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

hai perfettamente ragione. Ma non dovrebbe essere permesso a un cafone di fare il cafone ad ogni intervento. Tu che dici?
    Stai facendo autocritica?
    Mi compiaccio

Per tornare in tema:
    Salvini e Orban sono non una spanna, ma un paio di metri sopra i vari politici di sinistra che fomentano l'invasione dell'Europa da parte di gentaglia che segue una religione 'guerriera', fancassisti e delinquenti vari.
    M5S, PD & LEU in primis, partiti che HANNO TRADITO la Patria per la quale dovrebbero battersi.

Chi sono la maggioranza degli elettori di M5S, PD e LEU?
    facile:
    - Immigrati regolarizzati che intascano le varie sovvenzioni
    - Percettori del Reddito di Divananza
    - Pensionati retributivi che hanno paura di perdere i loro privilegi
    - Pubblici dipendenti fancassisti (come sopra)
    - Zingari, come dimostrano le code ai loro seggi nelle primarie
    - Delinquenti vari che hanno giovato delle varie amnistie & c della sx
    - Mafia (come da frase celebre 'gli immigrati rendono più della droga'
    - Affaristi con le mani in pasta di pochi scrupoli
    - Politici vari
    - Tutto o quasi il mondo dei media, sovvenzionato dalle loro leggi ad hoc
    - ...

Continuo?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Un coacervo di pagliacci irresponsabili. Ma forse esagero: diciamo allora un poutpourri di incapaci che sono arrivati a emergere politicamente non si sa per quale diabolico scherzo del padrone di tutti noi, il destino.

Due comiche tragiche: una, salvini, e il risorgimento europeo, due, l'UE e la gestione dei vaccini.

Salvini va da Orban, l'incontro tra due sovranisti euroscettici che a conclusione del loro incontro parlano di "nuovo risorgimento europeo". Alla riunione mancavano la meloni e la Le Pen ma avrebbero potuto esserci, che ci sarebbero statee benissimo. Ora io già dei problemi psicologici a vedere salvini al governo perchè lui dice in ogni occasione che la sua è una posizione di lotta(opposizione quindi) e di governo, che sarebbe come dire che si può respirare da morti. Però in questo frangente le critiche alla UE sono doverose: la lentezza elefantiaca degli organismi UE sta frenendo la vaccinazione dei membri europei (negli Usa hanno fatto 100 milioni di vaccini, a ieri-in GB ti vaccinano in qualsiasi posto tu richiedi di essere vaccinato, se spendi 2000 euro e vai a far una vacanza a Dubai ti vaccinano in aereoporto quando arrivi...). Ora io mi faccio vere risate davanti a questi due "statisti" che parlano di "nuovo risorgimento europeo" (parole vuote di senso, ma le parole si possono sparare gratis) però, cavolo, se questa UE non cambia registro diventa un freno, invece che un'opportunità, e purtroppo mi da proprio l'idea che non abbia nessuna intenzione di cambiarlo, il registro....
    A Salvini frega nulla di nessuno. Lui ha i suoi obiettivi privati e a seconda del momento dice e fa tutto e il contrario di tutto. Gli servono gli allocchi e con questi ultimi le politiche alla Salvini sono vincenti.
    Le critiche alla UE le trovo invece molto superficiale in specie se poi il paragone diventa Dubai e gli USA. Che la UE debba essere RIFORMATA è un fatto, ma è altrettanto un fatto che di sicuro non sia semplice farlo se non impossibile. Forse prima bisognerebbe capire perchè le cose sono come sono senza finire sempre per sparare alzo zero tutto.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A Salvini frega nulla di nessuno. Lui ha i suoi obiettivi privati e a seconda del momento dice e fa tutto e il contrario di tutto. Gli servono gli allocchi e con questi ultimi le politiche alla Salvini sono vincenti.
    Le critiche alla UE le trovo invece molto superficiale in specie se poi il paragone diventa Dubai e gli USA. Che la UE debba essere RIFORMATA è un fatto, ma è altrettanto un fatto che di sicuro non sia semplice farlo se non impossibile. Forse prima bisognerebbe capire perchè le cose sono come sono senza finire sempre per sparare alzo zero tutto.
    Mi è pure simpatico, ma non posso stimarlo come politico, salvini. Concordo con la tua opinione.

L'UE ha commessoe, e insiste continuando, lo stesso errore che ha fatto l'URSS a suo tempo: per l'incapacità di certi personaggi malauguratamente eletti del popolo, ha sviluppato una burocrazia elefantiaca che è stata il veline della URSS e che sta avvelenando anche l'UE.
    UE che è necessaria, anzi indispensabile, ma che deve essere decisamente riformata.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

pesciarola è la pescivendola in dialetto romanesco, essendo la Meloni di Roma è un termine più che appropriato ..

comunque continui a confermare la mia opinione di voi finti-sx che con la vera sx non avete niente a che fare, disprezzate il proletariato, lo considerate inferiore a voi radical, e questo signore, lui si un vero uomo di sx vi ha dedicato una canzone..
    questa è la tua opinione? bene, è instillandovi questa idea in testa che "il padrone" vi inchiappetta tranquillamente con il vostro stesso consenso. Vi hanno convinto, a parole poi andate a vedere i fatti leggendo la Storia che dimostrano il contrario, che questi personaggi (meloni, salvini) sono dalla parte del popolo e che chi li critica è un radical chic della malora. Vi hanno convinto così bene che ora confondete la grande borghesia con il proletariato e il popolo normale. Del resto "LORO" sono abilissimi nel girare la frittata......e voi ci siete caduti come pere cotte

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Stai facendo autocritica?
    Mi compiaccio

Per tornare in tema:
    Salvini e Orban sono non una spanna, ma un paio di metri sopra i vari politici di sinistra che fomentano l'invasione dell'Europa da parte di gentaglia che segue una religione 'guerriera', fancassisti e delinquenti vari.
    M5S, PD & LEU in primis, partiti che HANNO TRADITO la Patria per la quale dovrebbero battersi.

Chi sono la maggioranza degli elettori di M5S, PD e LEU?
    facile:
    - Immigrati regolarizzati che intascano le varie sovvenzioni
    - Percettori del Reddito di Divananza
    - Pensionati retributivi che hanno paura di perdere i loro privilegi
    - Pubblici dipendenti fancassisti (come sopra)
    - Zingari, come dimostrano le code ai loro seggi nelle primarie
    - Delinquenti vari che hanno giovato delle varie amnistie & c della sx
    - Mafia (come da frase celebre 'gli immigrati rendono più della droga'
    - Affaristi con le mani in pasta di pochi scrupoli
    - Politici vari
    - Tutto o quasi il mondo dei media, sovvenzionato dalle loro leggi ad hoc
    - ...

Continuo?
    Io dico pane al pane e vino ecc.ecc. e se uno è coglione, o meglio si comporta come tale, perchè non dovrei dirglielo?

Ora tu parti affermando che salvini e orban sono metri sopra gli altri politici. Che uoi che ti risponda? sei convinto? Hai rpersino scritto che PD LEU E M5S hanno in mano, copio "- Tutto o quasi il mondo dei media, sovvenzionato dalle loro leggi ad hoc" quindi è chiaro che sei completamente fuori dalla realtà. E se sei fuori dalla realtà qualsiasi risposta potrei darti ti farebbe solo solletico. Tieni le tue idee e graie a Dio che non siete in molti ad averle così ferre.

PS Ti farei parlare con una nostra conoscente di nome Eva, ungherese venuta in Italia nel dicembre 2019 e rimasta qui. Potresti magari cambiare opinione su orban.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima