Pagina 5 di 467 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 4668
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    quelle piscine proprio sul mare sono il top della cafoneria!
    Blue , l'unica clientela in grado di pagare quei prezzi sono coppie di anziani benestanti che festeggiano le nozze di diamante , ce li vedi a sfidare il mare aperto ? Dammi retta , meglio , molto meglio che facciano le loro abluzioni in quelle vasche idromassaggio

  2. #42
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La diversita' e' la cosa piu' bella che possa esistere, senza sarebbe noia a morte. Mi ricordo il mio primo contatto con i cinesi ai tempi di Mao. Tutti vestiti allo stesso modo, stesso distintivo allo
    stesso posto e in un pranzo di lavoro tutti fermi finche' il capo sezione prendeva in mano il bastoncino.

    PS.
    Pensate al concetto della classe media tedesca: due settimane in fila, a Rimini.
    Hai ragione... l'uniformità di vedute mette tristezza persino in vacanza!
    La Cina di Mao ricorda un po' la situazione che c'è oggi in Corea del Nord: durante le apparizioni pubbliche di Kim Jong-un, il suo corteo è circondato da yes-men che sembrano tanti robot ai suoi taciti comandi: sedersi-azarsi-sorridere, eccetera. E, quando parla, tutti a prendere appunti...



    Mettiamo che dica: non ho ancora digerito la trippa che ho mangiato ieri sera. Secondo te, prendono appunti anche in quel caso?

  3. #43
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    la cucina ?
    La ristorazione filippina consiste in una collezione delle peggiori catene di fast food yankee o stile yankee , ma con qualita' e porzioni ridotte
    Anch'io sapevo che la cucina filippina non è particolarmente famosa per essere tra le migliori del mondo, a differenza ddi quella vietnamita e thailandese, molto raffinata... e qui sono d'accordo con Nordista.

    Anche quella giapponese non è male... e non mi riferisco certo ai sushi bar europei. Non sono mai stata in Giappone, ma conosco giapponesi che mi hanno raccontato che la loro cucina non ha niente a che vedere con quella esportata in Europa.

  4. #44
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Blue , l'unica clientela in grado di pagare quei prezzi sono coppie di anziani benestanti che festeggiano le nozze di diamante , ce li vedi a sfidare il mare aperto ? Dammi retta , meglio , molto meglio che facciano le loro abluzioni in quelle vasche idromassaggio
    Hai ragione anche tu, Gaudente... lasciamo che gli anziani benestanti si godano un bell'idromassaggio in riva al mare.
    Ma non è il tipo di vacanza che sceglierei per me.

  5. #45
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Anch'io sapevo che la cucina filippina non è particolarmente famosa per essere tra le migliori del mondo, a differenza ddi quella vietnamita e thailandese, molto raffinata... e qui sono d'accordo con Nordista.

    Anche quella giapponese non è male... e non mi riferisco certo ai sushi bar europei. Non sono mai stata in Giappone, ma conosco giapponesi che mi hanno raccontato che la loro cucina non ha niente a che vedere con quella esportata in Europa.
    Buona parte dei ristoranti giapponesi all'estero è al massimo mediocre, che poi si potrebbe dire lo stesso per parecchi dei tanti italian restaurant sparsi per il mondo.
    Hitler or Hell.

  6. #46
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Buona parte dei ristoranti giapponesi all'estero è al massimo mediocre, che poi si potrebbe dire lo stesso per parecchi dei tanti italian restaurant sparsi per il mondo.
    Vero. La mia prima volta in Inghilterra, ebbi l'infelice idea di andare a mangiare una pizza in un locale dal nome (in verità poco promettente) di "Typical Italian pizzaria".
    Pensavo così di essere al sicuro dalle mostruosità di Pizza Hut... ma quanto mi sbagliavo!
    Da allora, ho sempre evitato i ristoranti etnici, ad eccezione di quelli cinesi e indiani, che qui e all'estero ho trovato generalmente buoni o passabili.

  7. #47
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Intendiamoci, è possibile trovare il giapponese o l'italiano che cucina bene fuori dalla sua terra, ma sono una percentuale ben piccola.

    (Il mio preferito, in senso negativo, era un melanzana che offriva cucina "italiana-araba-indiana", con un livello di igiene degno della discarica di Malagrotta.)
    Hitler or Hell.

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Vero. La mia prima volta in Inghilterra, ebbi l'infelice idea di andare a mangiare una pizza in un locale dal nome (in verità poco promettente) di "Typical Italian pizzaria".
    Pensavo così di essere al sicuro dalle mostruosità di Pizza Hut... ma quanto mi sbagliavo!
    Da allora, ho sempre evitato i ristoranti etnici, ad eccezione di quelli cinesi e indiani, che qui e all'estero ho trovato generalmente buoni o passabili.
    L'unica volta che ho avuto dei problemi in Asia e' stato a Taipei in un ristorante italiano posto in un famoso hotel 5 stelle, perche' mia moglie voleva provare come era un ristorante ital-asia
    Non metto il nome perche' hanno fatto l'impossibile per farmi scordare la brutta esperienza (2 notti gratis in USA, colazione a letto, punti omaggio e altre offerte).

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Anch'io sapevo che la cucina filippina non è particolarmente famosa per essere tra le migliori del mondo, a differenza ddi quella vietnamita e thailandese, molto raffinata... e qui sono d'accordo con Nordista.

    Anche quella giapponese non è male... e non mi riferisco certo ai sushi bar europei. Non sono mai stata in Giappone, ma conosco giapponesi che mi hanno raccontato che la loro cucina non ha niente a che vedere con quella esportata in Europa.
    Del Giappone conosco molto bene solo una zona in Tokyo, una citta' nella citta', Shinjuku. Ebbene ci sono piu' ristoranti eccezionali in Shinjuku che nel resto dell'Asia, Thailandia esclusa.

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Hai ragione... l'uniformità di vedute mette tristezza persino in vacanza!
    La Cina di Mao ricorda un po' la situazione che c'è oggi in Corea del Nord: durante le apparizioni pubbliche di Kim Jong-un, il suo corteo è circondato da yes-men che sembrano tanti robot ai suoi taciti comandi: sedersi-azarsi-sorridere, eccetera. E, quando parla, tutti a prendere appunti...



    Mettiamo che dica: non ho ancora digerito la trippa che ho mangiato ieri sera. Secondo te, prendono appunti anche in quel caso?

    Oggi non lo rifarei, ma il mio viaggio in Nord Corea nel 2011 lo metto fra i piu' interessanti che ho mai avuto. Non e' come te l'aspetti, in certi aspetti e' meglio, in altri peggio.
    Comunque rimane un viaggio interessante che potrebbe piacerti, visto che non e' per "bottegai arrichiti".

    PS.
    Altro posto interessantissimo, piu' della DPRK e' il Buthan, che purtroppo non posso ritornarci a causa dei disturbi che soffro a stare oltre i 2,000 metri di altezza.

    PS2.
    Ricordo che (anni "75-80) dopo una visita ad una fattoria da parte del leader romeno Ceausescu, le vacche cominciarono a produrre piu' latte. Articolo pubblicato nelle regolari news
    non in giornaletti umoristici.

 

 
Pagina 5 di 467 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito