Pagina 54 di 467 PrimaPrima ... 44453545564104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 4668
  1. #531
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non hai pensato a un Bolzano-Genova-New York-Toronto?
    No, ma e' un consiglio veramente buono, da tenere in mente. Quando tutto il caos finira' lo terro' certamente in considerazione. Grazie

  2. #532
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Io non ho paura dell'aereo e neanche Rachel, credo... a dire il vero, si parlava di imbarcazioni.

    A prescindere, vorrei farti una domanda, @nordista.

    Però non vorrei che la cosa ti agitasse.

    Sai, ad una certa età...

    Forse è meglio che prima ti siedi.

    Ah, e magari prendi anche un bicchier d'acqua.

    Ma non berlo ancora, aspetta.

    Le hai in casa le aspirine?

    Ok, prendi anche quelle... fatto?

    Bene! Ora, un bel respiro profondo.

    Concentrati, eh!?

    Sei sicuro di essere proprio seduto, con l'acqua e le aspirine a portata di mano?

    Non vorrei mai che...

    Va bene, va bene, ho capito.

    Ecco la mia domanda:

    (sei pronto, vero?)

    Va bene, ora te la faccio...

    Ma che impaziente!

    Allora... dicevamo?

    Ah, sì, la domanda.

    Pronto?

    Ok, ok!

    Eccola...

    Fai prima un bel respiro e appoggiati ai braccioli della sedia

    Perché sei seduto su una sedia con i braccioli, vero?

    No, perché se la tua sedia non ha i braccioli, forse è meglio che la cambi.

    Dai, aspetto... che fretta c'è?

    Hai visto? C'è voluto un attimo.

    E ora, la domanda.

    (Voi uomini, sempre impazienti con noi donne!)

    "La pazienza è la virtù dei forti" dice un proverbio.

    Te lo ricordi, vero?

    Ma certo che voglio farti la domanda, ti ho chiamato per questo!

    Ed eccoci alla domanda...

    Come mai, se su tutto il pianeta

    (il nostro pianeta, la Terra)

    la gente chiama questo virus maledetto

    col suo proprio nome:

    covid (C O V I D)

    tu, invece, caparbiamente cocciutamente pervicacemente tenacemente...

    ti ostini a chiamarlo covit?



    Premessa: siccome non mento mai, alla vista di una domanda che poterebbe essere stata seria ***(vedi sotto) a cui avrei dovuto rispondere, mi sono sentito immediatamente agitato. Mi sono misurato la pressione ed era 85/175 invece del solito 70/120.
    Un po di relax ed e' tornata normale. E ora veniamo alla risposta: non lo so, forse per ignoranza visto che e' una teoria che gira nel forum, o ho pensato inconsciamente alla mia cara conoscente di Montreal, Linda.

    *** Domande che per fortuna non mi hai fatto:
    -Qual e' il tuo Net Worth?
    -Quanto ce l'hai lungo?
    -Hai mai sognato una notte di sesso sfrenato a Vienna? (l'ultima, reale, fu nel 1972)
    -I Ladyboy ti fanno veramente schifo?
    -Prendi il Viagra o no?

  3. #533
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io direi più bergamaschi... e lo dico perchè non li capisco quando parlano...
    perché, i bresciani sì? gnari! nom a baita!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Solo di bresciani... e neanche un milanese?
    molti meno.

  4. #534
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Premessa: siccome non mento mai, alla vista di una domanda che poterebbe essere stata seria ***(vedi sotto) a cui avrei dovuto rispondere, mi sono sentito immediatamente agitato. Mi sono misurato la pressione ed era 85/175 invece del solito 70/120.
    Un po di relax ed e' tornata normale. E ora veniamo alla risposta: non lo so, forse per ignoranza visto che e' una teoria che gira nel forum, o ho pensato inconsciamente alla mia cara conoscente di Montreal, Linda.

    *** Domande che per fortuna non mi hai fatto:
    -Qual e' il tuo Net Worth?
    -Quanto ce l'hai lungo?
    -Hai mai sognato una notte di sesso sfrenato a Vienna? (l'ultima, reale, fu nel 1972)
    -I Ladyboy ti fanno veramente schifo?
    -Prendi il Viagra o no?
    Mi dispiace davvero per la tua pressione e sono lieta che ora sia tornata normale, @nordista.
    Però anche tu, scusa... mi metti le pulci nell'orecchio e poi ti lamenti!

    Comunque, ora rilassati...

    prendi il solito bicchiere d'acqua

    e anche le aspirine, perché no

    (possono sempre servire).

    Respiro profondo,

    sorsino d'acqua

    (no, le aspirine non servono ancora)...

    ma tienile a portata di mano,

    non si sa mai.

    E lascia perdere quegli apparecchi infernali per la pressione:

    servono solo ad agitare la gente, anche solo a guardarli.

    Piuttosto, la sedia con i braccioli...

    è ancora quella di stamattina, vero?

    No, perché quella è sempre utile,

    specialmente perché impedisce alle persone

    di cadere di lato

    (dico così per dire, nel caso in cui...).

    Dunque.

    Se non ricordo male,

    nel quote sopra dici che

    la parola "covit" ti fa pensare inconsciamente a Linda.

    Beh, ecco, vorrei sapere

    - se non è una domanda indiscreta, sia chiaro -

    cosa c'entra Linda con il covid

    e, soprattutto, chi è Linda.

    Questa era la domanda facile...

    Poi ci sarebbero quelle difficili

    che proprio tu mi hai indotto a farti

    (non dimentichiamolo).

    Ma sarò generosa

    e, soprattutto, non vorrei che la tua pressione

    schizzasse di nuovo in alto.

    Quindi,

    mi limiterò a farti una sola domanda

    fra tutte quelle quelle che hai elencato...

    E poi non dire che non sono una persona generosa.

    A proposito,

    sopra hai detto che non sai mentire, vero?

    (Rispondi e non mentire!)

    Ok, ti credo...

    non è il caso di giurare:

    mi basta la tua parola.

    Altro respiro profondo,

    sorsino d'acqua al quadrato.

    Io sarei quasi pronta per la domanda...

    ma tu?

    Sì, ottima idea:

    un altro sorso d'acqua male non ti fa.

    Ci siamo,

    sei pronto?

    Ho capito, non c'è bisogno di gridare.

    Che diamine, mi hai assordato!

    Sbaglio o sei un po' nervoso?

    Ma no, dai, rilassati,

    è una domanda facile facile...

    e anche, se vogliamo, abbastanza innocua

    (tra tutte quelle che hai elencato sopra, voglio dire).

    Va bene, te la faccio

    ma solo se smetti di gridare!

    Allora... senti...

    ma tu (respira profondo)

    il Viagra lo prendi o no?


  5. #535
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    È un motto dei paracadutisti
    Ops... non lo sapevo!

  6. #536
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Pota oramai è troppo tardi, mi do all'alcolismo
    Non è MAI troppo tardi!

  7. #537
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    potrei morire prima che il sommergibile accenda i motori.

    non volevo nemmeno prendere il traghetto sul lago di Iseo
    sul lago di iseo aspettiamo la tsunami, quando la frana cadrà.

  8. #538
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi dispiace davvero per la tua pressione e sono lieta che ora sia tornata normale, @nordista.
    Però anche tu, scusa... mi metti le pulci nell'orecchio e poi ti lamenti!

    Comunque, ora rilassati...

    prendi il solito bicchiere d'acqua

    e anche le aspirine, perché no

    (possono sempre servire).

    Respiro profondo,

    sorsino d'acqua

    (no, le aspirine non servono ancora)...

    ma tienile a portata di mano,

    non si sa mai.

    E lascia perdere quegli apparecchi infernali per la pressione:

    servono solo ad agitare la gente, anche solo a guardarli.

    Piuttosto, la sedia con i braccioli...

    è ancora quella di stamattina, vero?

    No, perché quella è sempre utile,

    specialmente perché impedisce alle persone

    di cadere di lato

    (dico così per dire, nel caso in cui...).

    Dunque.

    Se non ricordo male,

    nel quote sopra dici che

    la parola "covit" ti fa pensare inconsciamente a Linda.

    Beh, ecco, vorrei sapere

    - se non è una domanda indiscreta, sia chiaro -

    cosa c'entra Linda con il covid

    e, soprattutto, chi è Linda.

    Questa era la domanda facile...

    Poi ci sarebbero quelle difficili

    che proprio tu mi hai indotto a farti

    (non dimentichiamolo).

    Ma sarò generosa

    e, soprattutto, non vorrei che la tua pressione

    schizzasse di nuovo in alto.

    Quindi,

    mi limiterò a farti una sola domanda

    fra tutte quelle quelle che hai elencato...

    E poi non dire che non sono una persona generosa.

    A proposito,

    sopra hai detto che non sai mentire, vero?

    (Rispondi e non mentire!)

    Ok, ti credo...

    non è il caso di giurare:

    mi basta la tua parola.

    Altro respiro profondo,

    sorsino d'acqua al quadrato.

    Io sarei quasi pronta per la domanda...

    ma tu?

    Sì, ottima idea:

    un altro sorso d'acqua male non ti fa.

    Ci siamo,

    sei pronto?

    Ho capito, non c'è bisogno di gridare.

    Che diamine, mi hai assordato!

    Sbaglio o sei un po' nervoso?

    Ma no, dai, rilassati,

    è una domanda facile facile...

    e anche, se vogliamo, abbastanza innocua

    (tra tutte quelle che hai elencato sopra, voglio dire).

    Va bene, te la faccio

    ma solo se smetti di gridare!

    Allora... senti...

    ma tu (respira profondo)

    il Viagra lo prendi o no?


    Non ho parole per esprimere la gratitudine nel sapere che c'e' qualcuno che pensa al mio benessere. Sei la figlia che non ho mai avuto, col vantaggio che non devo seguirti con la Beretta. Per le sedie sono messo molto bene. Quando mi sono ritirato dal
    business mi sono portato a casa l'imponente sedia-poltrona in pelle, dalla quale e' impossibile cadere ma e' talmente di una comodita' che quando leggo i chilometrici post della nostra amica in trasferta, mi addormento. Ho preso pure quella della ex
    segretaria, che profuma ancora di mughetto. A lei piacevano i profumi, anche se le malilingue dicevano che gli usava solo per coprire degli strani odori che lasciava in giro dove si siedeva ... ma, ahime, non sapro' mai la verita'.

    Deduco anche che tu non hai un abbonamento alla Settimana Enigmistica, altrimenti alla Linda ci saresti arrivata da sola: http://lindacovit.com (mia moglie ha voluto una Sua opera in giardino ... costata un occhio, anzi due, o un Polifemo).

    Il Viagra non lo prendo, la risposta e' un no assoluto.Anche perche' non voglio fare parte della massa, per me sarebbe come andare alla Festa dell'Unita'. Invece, e alla mia eta' i miracoli sono estremamente difficili, e' da qualche anno che sotto il controllo
    di un medico di fama mondiale collegato con il "Johns Hopkins Hospital" (che e' sempre tra i 5 primi al mondo), e ricevo periodicamente dei "rinforzanti", che fino ad adesso mi fanno sentire, almeno in quel campo, come uno da 45-50. Un genio, che pero'
    mi ha avvisato che nulla durera' in eterno.

    Ma spero lo sia per la nostra amicizia: un esempio per i posteri.

  9. #539
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    sul lago di iseo aspettiamo la tsunami, quando la frana cadrà.
    Potrebbe essere pericoloso molto pericoloso. Mia madre perse una cugina di seconda o terza nella frana del Vajont.

  10. #540
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Bravo Nordista, che sai giocare sportivamente!
    Però quelle sculture di Linda Covit, anche se costano un occhio, non mi sembrano poi irresistibili...
    Questi Sky Blocks, per esempio, sembrano scopiazzati pari pari dai monoliti trovati prima nel deserto dello Utah e poi in altre parti del mondo (nella foto sotto, da sinistra, quelli apparsi in California, Utah, e Romania):


 

 
Pagina 54 di 467 PrimaPrima ... 44453545564104154 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito