



Basta parlare di immigrazione, oggi un negro sul camion stava per farmi la pelle.
Ero sul sedile passeggero in autostrada e sorpassavamo un camion; a metà sorpasso il camion fa uno scarto improvviso verso sinistra invadendo la nostra corsia, per evitare un "lavori in corso" che ovviamente era visibile da mezzo chilometro, poi torna verso destra come se nulla fosse. Ci ha obbligati a fare uno scarto andando quasi a urtare dei paletti sulla sinistra per evitare un incidentaccio brutto. Mentre completavamo il sorpasso ho guardato dentro la cabina del camion per vedere che faccia aveva l'aspirante omicida, ed eccolo bel bello, beato in pace col mondo come se rischiare di far la pelle agli altri fosse la cosa più normale che c'è
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Poichè non dobbiamo più parlare di immigrazione (grazie Marx!), vi segnalo che oggi è la Giornata delle api, qui c'è un articolo sul 'miele bello':
https://www.today.it/attualita/api-saving-bees.html
Qualcuno sa come si fa ad adottare un'arnia?


Arrivato il rinforzino del sistema immunitario...
![]()
Ah, grazie Chicca... questa giornata non la ricordavo.
Però non saprei dirti se e coe si può adottare un'arnia. Magari, lo sa @Rachel Walling?
Nel frattempo, potresti provare ad adottarne una, come ha fatto Fiona. Mettiti comoda e gustati questa bella storia a lieto fine...




sono queste: https://www.fiordiloto.it/it/aliment...eme-spalmabili
io prendo quelle 100%, la spalmo sul pane a colazione...
pane tostato, marmellata e un pochino di crema di frutta secca
una goduria
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0