Pagina 350 di 467 PrimaPrima ... 250300340349350351360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 4668
  1. #3491
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Da domani a mercoledì, visto che saremo in Veneto, spritz low-cost.
    Gli spritz in Veneto sono buonissimi, costano poco e, quanto te li portano, ti danno un sacco di schifezzine buonissime da mangiare... all included.

  2. #3492
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    p.s. @Malandrina ma nelle Marche lo Spritz è costoso? Da me uno buono più assaggini decenti costa 9 euro circa.
    Mi sembra caro...
    A Milano lo trovi anche a 7 euro; mentre in Veneto, con un sacco di mangarini, costa dai tre ai cinque euro.

  3. #3493
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si, provalo. A me fa senso l'uovo crudo (ad es. il tiramisù) ma il Campari te lo fa dimenticare....
    Per quello, dicevo... l'uovo crudo mi fa venire il voltastomaco (colpa, credo, delle uova sbattute che mi facevano ingollare da piccola).
    Sicura-sicura che il Campari lo neutralizza?

  4. #3494
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    p.s. @Malandrina ma nelle Marche lo Spritz è costoso? Da me uno buono più assaggini decenti costa 9 euro circa.
    Anche qui. In Veneto costa mooolto meno

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #3495
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi sembra caro...
    A Milano lo trovi anche a 7 euro; mentre in Veneto, con un sacco di mangarini, costa dai tre ai cinque euro.
    Quello è il prezzo in un locale carino e fatto come si deve, lo trovi anche a 5 euro (a S. Paolo) e ci vanno i ragazzi. Ora ho trovato un bar all'Eur che con 7.50 ti serve una montagna di pizzette buone e vado lì, uno lì accanto invece non mi piace come buffet ma è più caro.

  6. #3496
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Per quello, dicevo... l'uovo crudo mi fa venire il voltastomaco (colpa, credo, delle uova sbattute che mi facevano ingollare da piccola).
    Sicura-sicura che il Campari lo neutralizza?
    Anche a me facevano ingurgitare l'uovo del pollaio perciò ti capisco. Il Campari più il limone lo neutralizzano.

  7. #3497
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Mojito a parte, avete mangiato bene? La cucina greca può essere sfiziosa anche se non è tra le mie preferite. Ogni tanto preparo gli involtini in foglia di vite ma vario il ripieno.
    La mia isola felice è piena di capre e il piatto forte dell'isola è la capra al limone, o allo spiedo, o arrosto.
    Ma la carne di capra non mi fa impazzire (è troppo grassa per i miei gusti): l'ho assaggiata soltanto una volta, molti anni fa, e mi è bastato.

    La cucina greca è, in generale, abbastanza poco varia... almeno, quella a disposizione dei turisti: foglie di vite con riso e carne o senza (dolmades), pastizio (pasta al forno con carne), mousaka, spiedini di maiale, pollo o agnello, polpo cucinato in vari modi e gli eterni kalamaria fritti con contorno di patate fritte... che dopo che li hai mangiati tre volte, non ne puoi più. Oltre, ovviamente, all'insalata greca con una bella fettona di feta sopra (e anche quella, dopo una settimana, ti esce dalle orecchie).

    Quest'anno, però, abbiamo scovato una piccola taverna diversa dalle altre, a conduzione familiare: Filoxenia (segnatela, @Malandrina), dove abbiamo trovato mangiarini deliziosi: fiori di zucca fritti ripieni di formaggio, calamari in umido su un letto di riso allo zafferano, imam (fette di melanzane al sugo, deliziosamente aromatiche), un'ottima insalata di lenticchie e dei desserti strepitosi inventati dalla padrona di casa, Stella... che Dio la benedica: ci ha salvato!

  8. #3498
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    La mia isola felice è piena di capre e il piatto forte dell'isola è la capra al limone, o allo spiedo, o arrosto.
    Ma la carne di capra non mi fa impazzire (è troppo grassa per i miei gusti): l'ho assaggiata soltanto una volta, molti anni fa, e mi è bastato.

    La cucina greca è, in generale, abbastanza poco varia... almeno, quella a disposizione dei turisti: foglie di vite con riso e carne o senza (dolmades), pastizio (pasta al forno con carne), mousaka, spiedini di maiale, pollo o agnello, polpo cucinato in vari modi e gli eterni kalamaria fritti con contorno di patate fritte... che dopo che li hai mangiati tre volte, non ne puoi più. Oltre, ovviamente, all'insalata greca con una bella fettona di feta sopra (e anche quella, dopo una settimana, ti esce dalle orecchie).

    Quest'anno, però, abbiamo scovato una piccola taverna diversa dalle altre, a conduzione familiare: Filoxenia (segnatela, @Malandrina), dove abbiamo trovato mangiarini deliziosi: fiori di zucca fritti ripieni di formaggio, calamari in umido su un letto di riso allo zafferano, imam (fette di melanzane al sugo, deliziosamente aromatiche), un'ottima insalata di lenticchie e dei desserti strepitosi inventati dalla padrona di casa, Stella... che Dio la benedica: ci ha salvato!
    Sono d'accordo sul fatto che sia poco varia, d'altra parte il territorio è quello che è e offre pochi ingredienti base (rispetto ai nostri standard, ovviamente). Ho girato il continente e le Ionie, mi piacerebbe visitare Creta dopo aver finito il mio tomo sulla civiltà minoica. Lo interrompo spesso perchè è pesantino.

  9. #3499
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Complimenti.
    A te non frega un tubo di avere il green pass, alla gente che hai intorno frega invece molto di avere intorno uno non vaccinato e, quindi, potrenziale portatore e diffusore del virus.
    Tu e il pizzaiolo furbetto che ti ha fatto entrare rischiate una multa da 400 a 1000 euro; in più, lui rischia anche la chiusura del locale in caso di recidiva per tre volte di seguito.
    Non mi resta che augurarvi che vi becchino: è l'unico modo per insegnare a certi italiani che si credono più furbi degli altri che le leggi dello stato vanno rispettate e non rappresentano un optional.

    Invece, ieri sera sono andata a cena fuori e il green pass ci è stato chiesto, eccome, perché abbiamo cenato all'interno.
    Come vedi, non sono tutti furbetti come te e il tuo pizzaiolo... infatti, ho apprezzato.
    Ma cosa stai dicendo? Fino a che non ci tagliano pure i viveri (impedendoci di fare la spesa, magari) è ancora lecito mangiare all'aperto. E pagare il tuo conto alla cassa. Però io penso che se continuano a tirare la corda in questo modo un giorno o l'altro la corda si spezza. E allora saranno dolori!!!
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  10. #3500
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Speriamo che il pizzaiolo furbetto di Turbociclo sia un'eccezione e che intensifichino i controlli!
    Ripeto: ho mangiato, dopo aver prenotato, all'esterno. Quale furbetto? Dopo di che, quando impediranno l'entrata in qualsiasi locale anche all'esterno, sarò ben contento di risparmiare i miei soldi. E di andarmene da questo paese di merda.
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

 

 
Pagina 350 di 467 PrimaPrima ... 250300340349350351360400450 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito