C’è qualcosa che non mi quadra.
Stai dicendo che ci sono parecchie persone che si sono ammalate gravemente dopo aver fatto due dosi di vaccino?
Ci hanno sempre detto che chi si vaccina non si ammala gravemente.
Ora ci dicono che per non ammalarsi gravemente serve la terza dose.
Ma pure quella sembra non basti, perché meno 19 volte sono poche.






Rispondi Citando


