Pagina 4 di 467 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 4668
  1. #31
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    tempo fa ho conosciuta una ragazza (vabbè, donna) che lavorava per itour operator, controllava i pacchetti di viaggio in asia per clienti italiani.
    le abbiamo chiesto quale fosse il posto più bello da visitare e ha detto le filippine.
    ci trovi il mare "caraibico", le montagne, la giungla, la storia, la cucina....tutto.

  2. #32
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io sono aperto a tutto, Africa esclusa. D'accordo per la China, dove ti avvelenano e ti spiano, non uso piu' neppure gli aeroporti cinesi come stop. Delle Fiji non sono rimasto impresso, i servizi sono scadenti a meno che non ti metti in mano dei cinesi che stanno arraffando tutto. Se vuoi un bel mare devi andare alla Maldive, che anche stanno in S.E. Asia, ma io non ci ritornerei per altri motivi.
    Posti bellissimi, tranquilli e esclusivi li trovi a Bora Bora, posto che ho scelto per una luna di miele, ma il prezzo e' almeno il doppio delle Maldive e un pasto di qualita' almeno 10 volte che in Phuket.
    Tutti questi posti non possono competere con la Thailandia come cucina, dove ci sono banchi sulle strade che hanno una stella Michelin. Per esempio, in tutti i Caraibi credo che pochissimi ristoranti
    sono veramente eccezionali. Io non ne ho mai trovato uno.
    Quanto a certi bimotori, sono sopravvissuto ai bei tempi della Aeroflot, Tarom e Satema e non sono pronto a nuove avventure.

    Mare pulito + Servizi proletari + Cultura. Bisognerebbe chiedere @22gradi se il PD organizza ancora gite a Cuba.
    Se dovessi andare a Cuba finalmente a trovare gente perbene @nordista, di certo non lo farei con la PyDdy Viaggi, perché odio farmi fregare da agenzie composte da furbi ed incompetenti.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #33
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Se dovessi andare a Cuba finalmente a trovare gente perbene @nordista, di certo non lo farei con la PyDdy Viaggi, perché odio farmi fregare da agenzie composte da furbi ed incompetenti.
    Chiedi a Salvini, uomo di specchiata onestà: lui saprà sicuramente indirizzarti verso l'agenzia giusta.
    E può essere che ci guadagni pure qualcosa, ché lui di 'ste robe se ne intende; anzi, sul modo di incamerare soldi e sfangarla è addirittura imbattibile!

  4. #34
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    tempo fa ho conosciuta una ragazza (vabbè, donna) che lavorava per itour operator, controllava i pacchetti di viaggio in asia per clienti italiani.
    le abbiamo chiesto quale fosse il posto più bello da visitare e ha detto le filippine.
    ci trovi il mare "caraibico", le montagne, la giungla, la storia, la cucina....tutto.
    Anch'io ho sentito da più parti che le Filippine hanno spiagge e mare da urlo, altro che Phuket!
    Mi sa che io e Nordista abbiamo due concetti di "vacanza esclusiva" assai poco conciliabili...

  5. #35
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Posti bellissimi, tranquilli e esclusivi li trovi a Bora Bora, posto che ho scelto per una luna di miele, ma il prezzo e' almeno il doppio delle Maldive e un pasto di qualita' almeno 10 volte che in Phuket.


    Questa è Bora Bora, che ricorda le villette a schiera che ci sono a Milano2 (quello costruito da Berlusconi prima della "discesa in campo", ricordi?). Inoltre, quelle piscine proprio sul mare sono il top della cafoneria!
    Mi dispiace, Nordista, ma in un posto così non andrei neanche gratis. Come dicevo sopra, temo che abbiamo gusti vacanzieri troppo diversi per essere conciliabili. Grazie, comunque, per l'offerta...

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    tempo fa ho conosciuta una ragazza (vabbè, donna) che lavorava per itour operator, controllava i pacchetti di viaggio in asia per clienti italiani.
    le abbiamo chiesto quale fosse il posto più bello da visitare e ha detto le filippine.
    ci trovi il mare "caraibico", le montagne, la giungla, la storia, la cucina....tutto.
    Per il mare Philippine, Thailandia e Vietnam sono alla pari, montagne e giungla stessa cosa, le Philippine sono un Paese cattolico quindi meno differenze che con la Thailandia e i suoi templi.
    Per la cucina la Thailandia vince facilmente, seguita dal Vietnam. Come gente sei il benvenuto in tutti e tre i Paesi ma i filippini sono di gran lunga i piu' sinceri, amabili, amichevoli.
    Cosa per me negativa, ma basterebbe chiudere gli occhi, nelle Philippine c'e' molta poverta' e la vedi quasi dappertutto, al livello che mi rende depresso, quindi non bene per farci una
    vacanza. Alberghi e trasporti in Thailandia sono ad un livello superiore alla media europea.
    Naturalmente tutto e' soggettivo, ma io ci ho girato in lungo e in largo e conosco abbastanza bene i posti.

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chiedi a Salvini, uomo di specchiata onestà: lui saprà sicuramente indirizzarti verso l'agenzia giusta.
    E può essere che ci guadagni pure qualcosa, ché lui di 'ste robe se ne intende; anzi, sul modo di incamerare soldi e sfangarla è addirittura imbattibile!
    Dai che per questo "SIAMO" tutti italiani.

    PS.
    Dalla Sicilia al ... Brennero.

  8. #38
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Se dovessi andare a Cuba finalmente a trovare gente perbene @nordista, di certo non lo farei con la PyDdy Viaggi, perché odio farmi fregare da agenzie composte da furbi ed incompetenti.
    Dipende cosa intendi per "gente perbene". Infatti a Cuba e' impossibile vivere con i $20 mensili, quindi ciascuno in un modo o nell'altro deve fregare il prossimo. Ma, come ho gia' detto,
    fregare il prossimo se sei in condizioni disastrose non e' peccato.

  9. #39
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Anch'io ho sentito da più parti che le Filippine hanno spiagge e mare da urlo, altro che Phuket!
    Mi sa che io e Nordista abbiamo due concetti di "vacanza esclusiva" assai poco conciliabili...
    La diversita' e' la cosa piu' bella che possa esistere, senza sarebbe noia a morte. Mi ricordo il mio primo contatto con i cinesi ai tempi di Mao. Tutti vestiti allo stesso modo, stesso distintivo allo
    stesso posto e in un pranzo di lavoro tutti fermi finche' il capo sezione prendeva in mano il bastoncino.

    PS.
    Pensate al concetto della classe media tedesca: due settimane in fila, a Rimini.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    tempo fa ho conosciuta una ragazza (vabbè, donna) che lavorava per itour operator, controllava i pacchetti di viaggio in asia per clienti italiani.
    le abbiamo chiesto quale fosse il posto più bello da visitare e ha detto le filippine.
    ci trovi il mare "caraibico", le montagne, la giungla, la storia, la cucina....tutto.
    la cucina ?
    La ristorazione filippina consiste in una collezione delle peggiori catene di fast food yankee o stile yankee , ma con qualita' e porzioni ridotte

 

 
Pagina 4 di 467 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito