In l'America i cieli sono spesso belli; a volte, addirittura spettacolari.
Ma di nuvole così, credo che in America se ne vedano poche... e forse anche in Canada:
La prima volta che le ho viste ero sulle Alpi valdostane e ho avuto quasi paura: assomigliavano a funghi atomici ed erano enormi, bianchissime.
Si chiamano nubi lenticolari e si formano, ho letto, in prossimità di catene montuose.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

allora, in italia si trova, come denominazione. al supermercato.
ma lascia stare, è come andare in Argentina e poi comprare la bistecca argentina in italia
o in brasile e poi comprare il pollastro brasiliano in italy'. o la caipirigna. C'entra un razzo. pure le brasiliane cambiano una volta importate in italy', gli spunta una gobbetta là sotto che non ci cpisce se è carne o è pesce...
Comunque sarebbe interessante vederla cucinata con sapori italiani. attenzione alla cottura, che le striature di grasso vanno a farsi benedire (infatti loro la presentano come in foto, sembra cruda. O lo è ? ) Leggi la ricetta originale, e possibili varianti nostrane.

già vedo l'aglio sul tagliere e... chi è quel bifolco ?

Mai visto nubi cosi, infatti a Calgary essendo una delle citta' con piu' ore annue di sole nubi ne vedi poche. Pero' da te non vedi queste:
http://www.google.com/search?q=auror...=2521&bih=1268
Non le vede neppure il ragazzino del 44 (numero che in occidente e' vicino agli angeli, in oriente solo sfigato)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0