Pagina 20 di 467 PrimaPrima ... 101920213070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 4668
  1. #191
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chissà quanto sei bellino con i bermuda di fustagno...
    Ricordati, quando li metti, di aggiungere un paio di edelweiss al cappello.
    Le stelle alpine le raccoglievo quando ero un giovanotto e d'estate salivo oltre i 2000b metri. Ora, per distinguermi, solo Brioni e Zegna.

  2. #192
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non mi pronuncio, soprattutto per il fatto che mia moglie ha per anni guadagnato più di me.
    Sono nella stessa posizione (per l'attuale), ma posso vivere pure senza le sue entrate, come credo sia anche la tua situazione. Il problema potrebbe nascere (e nasce, lo visto con conoscenti) quando senza il salario di lei non e' possibile
    sbarcare il lunario.

  3. #193
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    I mutandoni di lana giammai, mi dispiace... nemmeno a Mosca!

    Ti perdono tutto, ma non questi: (di certo avranno la versione donna)

    http://www.ebay.it/itm/Mens-Boxers-T...-/281776704276

  4. #194
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chissà quanto sei bellino con i bermuda di fustagno...
    Ricordati, quando li metti, di aggiungere un paio di edelweiss al cappello.
    Le stelle alpine le raccoglievo quando ero un giovanotto e d'estate salivo oltre i 2000b metri. Ora, per distinguermi, solo Brioni e Zegna.

  5. #195
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sai che anch'io (in smart woeking da sei mesi) comincio ad invidiare quelli che escono per andare al lavoro?
    Non dico che mi sento in prigione, ma quasi: vedere quanto è bello il tempo fuori, con il sole la luce e il calore, rende pesante l'essere costretta a stare in casa, soprattutto in questa stagione.

    A proposito, spero di non essere indiscreta se ti chiedo cos'hai preparato di buon per la prole, oggi...
    E scommetto che sei anche un bravo cuoco, vero?
    non sono un bravo cuoco ma me la cavo, perchè per qualche anno ho passato 5 giorni alla settimana da solo in un'altra città e ce l'ho fatta senza mangiare schifezze o morire di fame. ad esempio mi facevo preparare dall'ortolana dei sacchetti di verdure miste fresche e ci facevo minestrone che bastava per 3 volte. cose del genere. a dire il vero mi facevo anche invitare dai colleghi (in genere porto il dolce o una bottiglia "di spessore", mica faccio lo scroccone).
    quando sono in famiglia preferisco fare le grigliate piuttosto che pentolate.
    comunque oggi avevo una vaschetta di ragù in freezer, l'ho scongelata e ho fatto la pasta per tre e poi ne ha mangiato anche mia moglie stasera. poi frutta.

  6. #196
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    rammento a tutti che i mutandoni di lana non si usano più.
    adesso ci sono i sottovestiti "tecnici" in materiale sintetico che scaldano il doppio, pesano un terzo e costano un quarto della cara e vecchia lana.
    il militare "vero" non l'ho fatto, quindi non ho avuto il piacere di fare le guardie alla polveriera di notte sulle alpi, con il celebre completo di pura lana "superpippo" sotto la mimetica. un mio amico se lo portava come pigiama nel deserto (di notte fa freddissimo) ed è abbastanza ridicolo vedere un dottore cinquantenne con il tutone di lana bianco. quando sciavo secoli fa mi compravo la calza maglia di lana nei negozi di articoli sportivi milanesi (non esisteva la decathlon) e costavano un botto. se lo avesse saputo mia nonna, che vendeva mutande e calze "popolari" a reggio emilia, avrebbe insultato me e mia madre che me le prendeva.

  7. #197
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le stelle alpine le raccoglievo quando ero un giovanotto e d'estate salivo oltre i 2000b metri. Ora, per distinguermi, solo Brioni e Zegna.
    Bei tempi andati. In italia, oggi, le stelle alpine - fiori bellissimi quanto delicati - sono una specie protetta ed è vietato raccoglierle (se ti beccano, di fanno la multa).
    Le raccolte selvagge del passato, a volte anche strappando le radici delle piante, le hanno sterminate.

  8. #198
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non sono un bravo cuoco ma me la cavo, perchè per qualche anno ho passato 5 giorni alla settimana da solo in un'altra città e ce l'ho fatta senza mangiare schifezze o morire di fame. ad esempio mi facevo preparare dall'ortolana dei sacchetti di verdure miste fresche e ci facevo minestrone che bastava per 3 volte. cose del genere. a dire il vero mi facevo anche invitare dai colleghi (in genere porto il dolce o una bottiglia "di spessore", mica faccio lo scroccone).
    quando sono in famiglia preferisco fare le grigliate piuttosto che pentolate.
    comunque oggi avevo una vaschetta di ragù in freezer, l'ho scongelata e ho fatto la pasta per tre e poi ne ha mangiato anche mia moglie stasera. poi frutta.
    I cibi congelati, a volte, ti salvano la vita...
    Anch'io, quando ho più tempo, cucino cose che congelo e che poi consumo quando devo fare veloce o non ho tempo per cucinare.
    Ogni tanto compro anche cibi già pronti, nel supermercato bio che ho sotto casa: niente schifezze, ma cibi cucinati come si deve, con ingredienti sani e biologici.

  9. #199
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    rammento a tutti che i mutandoni di lana non si usano più.
    adesso ci sono i sottovestiti "tecnici" in materiale sintetico che scaldano il doppio, pesano un terzo e costano un quarto della cara e vecchia lana.
    il militare "vero" non l'ho fatto, quindi non ho avuto il piacere di fare le guardie alla polveriera di notte sulle alpi, con il celebre completo di pura lana "superpippo" sotto la mimetica. un mio amico se lo portava come pigiama nel deserto (di notte fa freddissimo) ed è abbastanza ridicolo vedere un dottore cinquantenne con il tutone di lana bianco. quando sciavo secoli fa mi compravo la calza maglia di lana nei negozi di articoli sportivi milanesi (non esisteva la decathlon) e costavano un botto. se lo avesse saputo mia nonna, che vendeva mutande e calze "popolari" a reggio emilia, avrebbe insultato me e mia madre che me le prendeva.
    E' vero: l'abbigliamento tecnico è una grande invenzione contro il freddo. Un tempo si andava in montagna imbottiti come l'omino Michelin per ripararsi dal freddo; oggi bastano una felpa e un paio di calzoni in materiale tecnico e puoi andare anche in cima ai monti senza congelarti le ossa.


    PS. Nordista. Quelli che hai linkato sopra non sono mutandoni ma boxer. I classici mutandoni di lana sono questi:



    Certo che un uomo che indossa questi, ti fa passare ogni pensiero peccaminoso...

  10. #200
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    I cibi congelati, a volte, ti salvano la vita...
    Anch'io, quando ho più tempo, cucino cose che congelo e che poi consumo quando devo fare veloce o non ho tempo per cucinare.
    Ogni tanto compro anche cibi già pronti, nel supermercato bio che ho sotto casa: niente schifezze, ma cibi cucinati come si deve, con ingredienti sani e biologici.
    mia moglie da un mesetto ha scopetto la vasocottura.
    fa le cose nel microonde in questi vasetti con tappo che possono essere mangiati anche dopo alcuni giorni perchè sono un po' sottovuoto quando si raffreddano.
    devo dire che le cose che fa non sono male. caponata, peperoni ripieni, bocconcini di pollo con verdure, lasagne di carne o vegetali, calamari con patate...
    adesso si è presa i vasi da un litro, vediamo cosa combina.

 

 
Pagina 20 di 467 PrimaPrima ... 101920213070120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito