Ti perdono tutto, ma non questi: (di certo avranno la versione donna)
http://www.ebay.it/itm/Mens-Boxers-T...-/281776704276

non sono un bravo cuoco ma me la cavo, perchè per qualche anno ho passato 5 giorni alla settimana da solo in un'altra città e ce l'ho fatta senza mangiare schifezze o morire di fame. ad esempio mi facevo preparare dall'ortolana dei sacchetti di verdure miste fresche e ci facevo minestrone che bastava per 3 volte. cose del genere. a dire il vero mi facevo anche invitare dai colleghi (in genere porto il dolce o una bottiglia "di spessore", mica faccio lo scroccone).
quando sono in famiglia preferisco fare le grigliate piuttosto che pentolate.
comunque oggi avevo una vaschetta di ragù in freezer, l'ho scongelata e ho fatto la pasta per tre e poi ne ha mangiato anche mia moglie stasera. poi frutta.

rammento a tutti che i mutandoni di lana non si usano più.
adesso ci sono i sottovestiti "tecnici" in materiale sintetico che scaldano il doppio, pesano un terzo e costano un quarto della cara e vecchia lana.
il militare "vero" non l'ho fatto, quindi non ho avuto il piacere di fare le guardie alla polveriera di notte sulle alpi, con il celebre completo di pura lana "superpippo" sotto la mimetica. un mio amico se lo portava come pigiama nel deserto (di notte fa freddissimo) ed è abbastanza ridicolo vedere un dottore cinquantenne con il tutone di lana bianco. quando sciavo secoli fa mi compravo la calza maglia di lana nei negozi di articoli sportivi milanesi (non esisteva la decathlon) e costavano un botto. se lo avesse saputo mia nonna, che vendeva mutande e calze "popolari" a reggio emilia, avrebbe insultato me e mia madre che me le prendeva.
Bei tempi andati. In italia, oggi, le stelle alpine - fiori bellissimi quanto delicati - sono una specie protetta ed è vietato raccoglierle (se ti beccano, di fanno la multa).
Le raccolte selvagge del passato, a volte anche strappando le radici delle piante, le hanno sterminate.
I cibi congelati, a volte, ti salvano la vita...
Anch'io, quando ho più tempo, cucino cose che congelo e che poi consumo quando devo fare veloce o non ho tempo per cucinare.
Ogni tanto compro anche cibi già pronti, nel supermercato bio che ho sotto casa: niente schifezze, ma cibi cucinati come si deve, con ingredienti sani e biologici.
E' vero: l'abbigliamento tecnico è una grande invenzione contro il freddo. Un tempo si andava in montagna imbottiti come l'omino Michelin per ripararsi dal freddo; oggi bastano una felpa e un paio di calzoni in materiale tecnico e puoi andare anche in cima ai monti senza congelarti le ossa.
PS. Nordista. Quelli che hai linkato sopra non sono mutandoni ma boxer. I classici mutandoni di lana sono questi:
Certo che un uomo che indossa questi, ti fa passare ogni pensiero peccaminoso...![]()

mia moglie da un mesetto ha scopetto la vasocottura.
fa le cose nel microonde in questi vasetti con tappo che possono essere mangiati anche dopo alcuni giorni perchè sono un po' sottovuoto quando si raffreddano.
devo dire che le cose che fa non sono male. caponata, peperoni ripieni, bocconcini di pollo con verdure, lasagne di carne o vegetali, calamari con patate...
adesso si è presa i vasi da un litro, vediamo cosa combina.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0