
Originariamente Scritto da
Blue
E' vero: l'abbigliamento tecnico è una grande invenzione contro il freddo. Un tempo si andava in montagna imbottiti come l'omino Michelin per ripararsi dal freddo; oggi bastano una felpa e un paio di calzoni in materiale tecnico e puoi andare anche in cima ai monti senza congelarti le ossa.
PS. Nordista. Quelli che hai linkato sopra non sono mutandoni ma boxer. I classici mutandoni di lana sono questi:
Certo che un uomo che indossa questi, ti fa passare ogni pensiero peccaminoso...
