



PS2.
La Germania non fa parte del UE, e' l'UE.
http://www.today.it/economia/italian...rimpatrio.html












Qua ci vuole una canzone... e vorrei dedicarla a @mary ann
Se per innamorarmi ancora
Tornerai, maledetta primavera
Che imbroglio se
Per innamorarmi basta un'ora?
Che fretta c'era
Maledetta primavera?
Che fretta c'era
Se fa male solo a me?


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0