





Questo è chiaro... quindi, per te dev'essere stato un sacrificio rinunciarci, almeno all'inizio.
Io, per esempio, non credo ci riuscirei: quando sento odore di carne arrosto o alla griglia, mi inebrio.
L'unica volta che ho mangiato - gustandola - una bistecca al sangue è stato a Cortona molti anni fa: ero lì in vacanza e a ferragosto c'era la sagra della fiorentina, con un'enorme griglia allestita nella piazza principale del paese, con tavoli all'aperto per chi voleva cenare lì. Ho mangiato la fiorentina più grande e più buona del mondo... al sangue, perché per i toscani è una bestemmia far cuocere troppo la bistecca di manzo.




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0