- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Con Okkioni penso che mi troverei bene sull'isola, tranquillo Okki, solo per pescarmi e sfilettarmi pesci e preparare la cena a zia Chicca. Ci tengo a essere una brava zia, le ziette sono fondamentali. Leggeremmo ognuno sotto la sua palma, dubito che litigheremmo per qualsiasi cosa, e io potrei sbucciare carina la frutta tropicale. Una torta di papaya. Mi piacerebbe anche una radiolina ma niente cell. Sull'inconscio femminile, io dico sempre che tutti, uomini e donne, dovremmo infischiarcene dell'inconscio. In quello delle mie figlie e di mio figlio deve comunque esserci un'immagine diversa da quella che tu descrivi, dubito che avranno una regressione rispetto a quello che vivono in famiglia e zone circostanti. Ho un'altra serata di bevute, solo ragazze, che pizza. Preferisco il fritto misto.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Anche io con Uma mi troverei benissimo.
Potemmo stare sdraiati sulla spiaggia a goderci il sole, raccontarci le nostre storie e ridere a crepapelle di una stupidaggine detta per gioco mentre ci stropicciamo e sbaciucchiamo languidamente. Poi mentre lei prende il sole di spalle io con le dite le accarezzo leggero le gambe tornite e luminose del colore dell ambra.
Non saranno sicuramente sexy come le tue, Chicca, ma Uma Thurman ha delle gambe decisamente notevoli.
![]()
Infischiarsene dell inconscio, dici?
È possibile farlo? Non credo sia possibile. Piuttosto l'inconscio può essere fecondato con pensieri positivi e si può aspettare che germoglino. Non ascoltarlo non è conveniente. Se non lo ascolti alla fine poi verrà a presentarti il conto più avanti. E di solito è un conto assai salato..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di TheMeroving; 23-07-21 alle 07:08
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0