Ma la catena "Chef Express" ha chiuso i battenti alla stazione Termini di Roma? Oppure si è "spostata?"

Ma la catena "Chef Express" ha chiuso i battenti alla stazione Termini di Roma? Oppure si è "spostata?"

Ma certo.
Appena ho scritto il mio post, tu hai scritto la tua rispostaccia.
Studiano all’università?
Perché certe cose non sono a tuo favore.
Se tu facessi un lavoro “figo” o ottimamente retribuito lo diresti.
Io non ho mai capito al gente che si loda ( ho una laurea, sono così brava, ho studiato ecc) e poi non la usa.
Ah.
Se non vuoi spiegare nulla della tua vita ok, non sei obbligata di farlo.
Ma bada bene che io non ti ho mai chiesto cosa devo fare io della mia vita, ma i consigli da parte tua mi sono arrivati numerosi.
Non ce l’ho con te. Dovresti tu avercela con te.
Non so per quante volte hai tirato fuori l’oss o badanti, sapendo benissimo che con la mia spalla non posso fare né l’oss, né badante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Lo so che ti riferivi a me quando parlavi di cervello fritto, cosa credi?
E mi hai pure rubato l'idea: dopo avermi visto consegnare polpette sui pianerottoli, ecco che ti sei messa a consegnare pizze (occasionalmente, palle di Mozart) porta a porta.
È inutile cercare di imitarmi... buone come le mie polpette, le tue palle non saranno mai!
PS. Remo dice che in Austria, ultimamente, le palle di Mozart sono un po' rancide e che le tue sono migliori. Ci sarà da credergli?

E me lo chiedi anche?
Se Chicca può sminuirmi o criticarmi, lo farà di sicuro. Anzi, l’ha già fatto.
C’è poco da fidarsi di Chicca.
Oh, sì, ma non in questo caso.
Appena ho scritto il mio post è arrivato subito quello di Chicca.
Non mi sento sempre attaccata, mi sento attaccata solo quando uno/una mi attacca per davvero.

In effetti pensavo alla correlazione a volte inesistente tra età anagrafica e attività cerebrale e a tanti che forse proprio a causa dello studio pressochè continuo mantengono giovane e pronta la mente. Quindi non so proprio perchè l'equivoco. Semmai penserei a @Blue ma dopo tutto il suo cervello è meno fritto di quel che pensavo visto che mi ha sgamata subito!

Da che pulpito.
Ho letto che cerchi di scacciare la gente dal tuo thread.
Che segnali a raffica.
Fai gli ultimatum.
Decidi cosa uno può scrivere e cosa no.
Robe da matti, cosa ti è successo?
Eri tu che volevi a tutti i costi parlare delle polpette sul Nazionale nella discussione del partito?
Oh, sì, certo che eri tu.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0