Conosco benissimo la mia città e ci giro tranquillamente, ci sono posti dove non è consigliabile andare da soli di notte ma questo accade ovunque nelle grandi città, Termini però è il nostro biglietto da visita e andrebbe curata meglio. Il che non c'entra, come tu semplicisticamente credi, essere pro o contro gli immigrati. Oggi pomeriggio il tizio più discutibile era italiano. Per la cronaca, la sera la metro di Roma che prendo spesso e da sola, è più sicura dei treni suburbani di Zurigo che sono pieni di ubriachi o fatti. Poichè non vorrei rovinare il thread di Blue con le tue paturnie anti immigrati, è il mio ultimo commento sull'argomento.





Rispondi Citando


