Pagina 321 di 467 PrimaPrima ... 221271311320321322331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 4668
  1. #3201
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho visto il filmato della stazione Tiburtina.

    Come mai i pro immigrati tacciono?

    @Dario, ci sei?

    @chicca.s?

    Stano che non abbiate nulla da dire.

    Forse non conoscete la vostra città.

    Chiedo anche a @THE MATRIX cosa ne pensa delle stazioni della capitale.
    Conosco benissimo la mia città e ci giro tranquillamente, ci sono posti dove non è consigliabile andare da soli di notte ma questo accade ovunque nelle grandi città, Termini però è il nostro biglietto da visita e andrebbe curata meglio. Il che non c'entra, come tu semplicisticamente credi, essere pro o contro gli immigrati. Oggi pomeriggio il tizio più discutibile era italiano. Per la cronaca, la sera la metro di Roma che prendo spesso e da sola, è più sicura dei treni suburbani di Zurigo che sono pieni di ubriachi o fatti. Poichè non vorrei rovinare il thread di Blue con le tue paturnie anti immigrati, è il mio ultimo commento sull'argomento.

  2. #3202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ma che dolcezza, Chicca e Rachel... grazie!
    Purtroppo, verrò dalle vostre parti solo per un week end insieme a mio marito: andiamo a visitare alcuni amici che stanno sui colli Albani.
    Quindi, il nostro rendez-vous al ghetto preceduto dagli apericena di Chicca e dai mangiarini vegetariani di Rachel è rimandato a quando verrò da sola... purché non mi facciate atterrare sull'insalatina di Rachel (mi bannerebbe all'istante) o nel laghetto dell'Eur (metti che ci sono gli squali)...
    Stai tranquilla, appena fuori dalla stazione c'è l'area taxi, oppure prendete la metro dove a parte gli scippi non succede mai niente di eccitante (ah ogni tanto qualcuno ci si butta sotto un treno). Comunque arrivi di giorno, immagino. A me non è mai successo nulla, ma sii prudente con borsette e portafogli.

  3. #3203
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ma che dolcezza, Chicca e Rachel... grazie!
    Purtroppo, verrò dalle vostre parti solo per un week end insieme a mio marito: andiamo a visitare alcuni amici che stanno sui colli Albani.
    Quindi, il nostro rendez-vous al ghetto preceduto dagli apericena di Chicca e dai mangiarini vegetariani di Rachel è rimandato a quando verrò da sola... purché non mi facciate atterrare sull'insalatina di Rachel (mi bannerebbe all'istante) o nel laghetto dell'Eur (metti che ci sono gli squali)...
    Boh... Noi a Roma ci siamo stati un sacco di volte e a Termini non ci è mai successo nulla, sia che arrivassimo in treno e, ultimamente, con FlixBus (di giorno entrambi).

    C'è da dire però che questo vale per qualsiasi stazione di una grande città: in genere appena metti piede fuori, trovi di tutto di più. Anche qui da noi, una pacifica cittadina di 100.000 abitanti, aggirarsi nei pressi della stazione di notte non è consigliabile.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #3204
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Guarda... io mi posso anche dare una regolata, ma ti posso garantire che nella stazione di Budapest certe schifezze non si vedono e nessun immigrato si permette di fare ciò che ho visto fare alla stazione Termini.
    Secondo te perché??? il motivo è semplice... basta RESTARE UMANI... ovvero essere l'esatto opposto dei progressisti accoglioni multikultu.
    Io non riesco a capire. Ma dove sta andando l’Italia?

    Ma avete visto il filmato??

    Gli ospiti ( pagati!!) si comportano come fossero i padroni.

    Ma davvero c’è qualcuno che ci crede che tutti scappano dalle guerre e fame?

    Se così fosse dovrebbe essere grati a al paese che li ha accolti e sfamati.

    Invece …..i cittadini hanno paura degli ospiti! Hanno paura di girare sulle loro strade che sono state costruite dai loro nonni, padri e figli!

    L’Europa è piena di migranti, loro dormono nei parchi e nelle stazioni, li sporcano, aggrediscono, ma le istituzioni continuano a chiamarlo rifugiati..

    Dicono che loro faranno i figli per l’Italia…

    È così o c’è qualcosa che non capisco?

    Ogni giorno arrivano nuovi migranti, ma l’Italia non sa cosa farsene di loro.

    Quello che ha accoltellato 4 persone e un bambino ha girato tutta l’Europa in cerca del permesso di soggiorno, ma da quel che ho capito, solo l’Italia gliel’ha concesso.

    Come ha potuto succedere una cosa del genere?

    Come è riuscito ad entrare e uscire dai paesi senza documenti?

    Ma veramente nessuno capisce dove stiamo andando?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #3205
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Boh... Noi a Roma ci siamo stati un sacco di volte e a Termini non ci è mai successo nulla, sia che arrivassimo in treno e, ultimamente, con FlixBus (di giorno entrambi).

    C'è da dire però che questo vale per qualsiasi stazione di una grande città: in genere appena metti piede fuori, trovi di tutto di più. Anche qui da noi, una pacifica cittadina di 100.000 abitanti, aggirarsi nei pressi della stazione di notte non è consigliabile.
    Quaranta o trent’anni la situazione era uguale?

    @Malandrina, secondo te di chi è la colpa se un cittadino italiano ha paura di uscire di casa la sera?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #3206
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Conosco benissimo la mia città e ci giro tranquillamente, ci sono posti dove non è consigliabile andare da soli di notte ma questo accade ovunque nelle grandi città, Termini però è il nostro biglietto da visita e andrebbe curata meglio. Il che non c'entra, come tu semplicisticamente credi, essere pro o contro gli immigrati. Oggi pomeriggio il tizio più discutibile era italiano. Per la cronaca, la sera la metro di Roma che prendo spesso e da sola, è più sicura dei treni suburbani di Zurigo che sono pieni di ubriachi o fatti. Poichè non vorrei rovinare il thread di Blue con le tue paturnie anti immigrati, è il mio ultimo commento sull'argomento.
    Grazie, Chicca... anche questo razzismo strisciante in salsa Heidi comincia a stancare.

  7. #3207
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Boh... Noi a Roma ci siamo stati un sacco di volte e a Termini non ci è mai successo nulla, sia che arrivassimo in treno e, ultimamente, con FlixBus (di giorno entrambi).

    C'è da dire però che questo vale per qualsiasi stazione di una grande città: in genere appena metti piede fuori, trovi di tutto di più. Anche qui da noi, una pacifica cittadina di 100.000 abitanti, aggirarsi nei pressi della stazione di notte non è consigliabile.
    Grazie, Malandrina... anche a Milano è lo stesso: ho provato a girare di notte in metrò e non mi è mai successo niente.
    Lo scorso dicembre sono andata a prendermi la bici a Modena e l'ho fatta pedalando dalla Stazione Centrale a casa alle dieci di sera (allungando parecchio, per provare la nuova bici) e non mi è successo nulla di nulla.

  8. #3208
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Conosco benissimo la mia città e ci giro tranquillamente, ci sono posti dove non è consigliabile andare da soli di notte ma questo accade ovunque nelle grandi città, Termini però è il nostro biglietto da visita e andrebbe curata meglio. Il che non c'entra, come tu semplicisticamente credi, essere pro o contro gli immigrati. Oggi pomeriggio il tizio più discutibile era italiano. Per la cronaca, la sera la metro di Roma che prendo spesso e da sola, è più sicura dei treni suburbani di Zurigo che sono pieni di ubriachi o fatti. Poichè non vorrei rovinare il thread di Blue con le tue paturnie anti immigrati, è il mio ultimo commento sull'argomento.
    Strano che non abbia detto nulla del filmato postato da Tirbociclo.

    Argomento scomodo?

    Sei pro immigrati come Blue, ma guarda cosa proprio Blue chiede consigli per non incontrarli perché ha paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Termini no, Tiburtina neppure... dai, non fatemi spaventare che tra qualche settimana devo venire a Roma!

    PS. C'è una stazione alternativa, oppure state soltanto esagerando un po'?
    Cioè, Blue non vuole andare alla Tiburtina o alla Termini perché ha paura di quelli che ha sempre difeso?

    Assurdo.

    Robe da matti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #3209
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Boh... Noi a Roma ci siamo stati un sacco di volte e a Termini non ci è mai successo nulla, sia che arrivassimo in treno e, ultimamente, con FlixBus (di giorno entrambi).

    C'è da dire però che questo vale per qualsiasi stazione di una grande città: in genere appena metti piede fuori, trovi di tutto di più. Anche qui da noi, una pacifica cittadina di 100.000 abitanti, aggirarsi nei pressi della stazione di notte non è consigliabile.
    E' un po' peggiorata, ultimamente. Neanche a me è mai successo niente ma di solito si accoltellano tra di loro. Che poi ci sono tanti poliziotti ecc., ma sembra che osservino e basta. Sarà una loro tattica.
    Però in effetti a parte reati minori non succede niente di che, in ogni caso se il prefetto desse una bella ripulita come ieri sera un po' più spesso, sarebbe meglio.

  10. #3210
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,501
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E' un po' peggiorata, ultimamente. Neanche a me è mai successo niente ma di solito si accoltellano tra di loro. Che poi ci sono tanti poliziotti ecc., ma sembra che osservino e basta. Sarà una loro tattica.
    Lo trovi normale?

    Cioè la gente sbarca per …accoltellarsi tra di loro e non ci dicono che arrivano risorse preziose per “fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare”?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Però in effetti a parte reati minori non succede niente di che, in ogni caso se il prefetto desse una bella ripulita come ieri sera un po' più spesso, sarebbe meglio.
    Ma certo, “non succede niente di che”.

    Robe da matti, la gente è pronta a giustificare la violenza, degrado, sporcizia, stazioni occupate, quando si tratta di immigrati…

    Per cosa? Per dire che va bene così? Che avanti altri cento c’è posto?

    Non ci capisco più niente…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 321 di 467 PrimaPrima ... 221271311320321322331371421 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito