Non mi serve il video per sapere che dormono coi sacchi a pelo dietro la stazione.
io ormai quando parto per Milano mi faccio accompagnare e non lascio più la macchina in stazione... come minino mi spaccherebbero i vetri
comunque ripeto, non è questa la discussione per parlarne![]()
cerchiamo di cazzeggiare almeno qui





Rispondi Citando

