Secondo me lo hanno già inventato i giapponesi. Il contenuto al sushi con verdure (a pranzo) e il contenitore agli spaghetti di riso (cena), con un goccetto di sakè nel doppio fondo del tappo. Corrisponde alla nostra dieta dissociata con bicchiere di vino rosso serale, ma portatile. Entra nel lettore cd del pc, ben piegato.






Rispondi Citando
Sei malmessa 


