













Siete molto simpatici, confermo. Basta che gli amici romani mi dicano qualsiasi cavolata e mi scappa da ridere...
Poi, voi avete una filosofia di vita che a noialtri milanesi è sconosciuta: quella dello slow living (espressione che ho preso a prestito da slow food): il che non significa vivere con lentezza o mollemente, ma gustare le cose della vita, anche quelle piccole. E questa è una caratteristica che un po' vi invidio...




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0