







Non sono diventati, sono stati costretti.
Si tratta di un ricatto.
La gente NON PUÒ smettere di lavorare.
Devono pagare l’affitto, mutuo, debiti, hanno figli da crescere.
Mio marito ha detto che se lo sospenderanno, per lui è ok.
Non vuole svendersi e deve fare un lavoro pesante.
Ha la schiena a pezzi.
Però, nonostante ciò, è un gran lavoratore, da molti mesi o forse da anni va a lavorare con una fascia speciale che lo sostiene nei movimenti.
Nel responso medico su nove voci otto non vanno bene.
Comunque, abbiamo provviste per un po’ di tempo.
Spero che i politici non vengano fuori che non si possa più andare a comprare patate e cipolle dal contadino.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Fatica sprecata Bluette.
Non mi va di vedere cosa posti.
A me basta e avanza questo forum e un forum russo.
Attualmente non ho più un indirizzo di posta elettronica, devo farmi uno nuovo, mi sa, non uso Facebook da mesi ( non mi collego proprio), non ho un account Instagram, mai avuto, quindi preoccupati per te e per gli altri che senza Instagram non ci vivono bene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho letto che Sala e stato rieletto sindaco di Milano.
Come è possibile una cosa del genere?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


I'm @Blue dabadi dabadai and dabadì dabadai
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0