Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Perché la maggior parte della gente va a cena fuori nel weekend e quindi a inizio settimana resta a casa. Questione di abitudini.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Ma in Spagna la gente può permettersi di andare a mangiare fuori ogni weekend?
Non mi pare che la maggior parte di spagnoli siano benestanti.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Spagna la gente può permettersi di andare a mangiare fuori ogni weekend?
Non mi pare che la maggior parte di spagnoli siano benestanti.
Mangiare fuori non costa molto. In un locale a Barcellona mangiai una paella de mariscos spettacolare spendendo proprio due soldi.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Mangiare fuori non costa molto. In un locale a Barcellona mangiai una paella de mariscos spettacolare spendendo proprio due soldi.
Ok. Quando mi dicono che il cibo spettacolare costa due soldi, mi chiedo cosa guadagnano il titolare e i dipendenti.
Un soldo? Mezzo soldo?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
a Sondrio, in tutta la città (vabbè, cittadina) il lunedì sera l'unico che ti fa qualcosa da mangiare e l'egiziano con la pizza da asporto.
neanche i cinesi sono aperti.
Tipico delle città di provincia, specialmente al nord. Quaggiù qualche temerario aperto il lunedì lo trovi (in tempi normali, ovvio).
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Quando mi dicono che il cibo spettacolare costa due soldi, mi chiedo cosa guadagnano il titolare e i dipendenti.
Un soldo? Mezzo soldo?
E lo domandi a me? Io sono un cliente, mica il loro contabile. :D
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
E lo domandi a me? Io sono un cliente, mica il loro contabile. :D
A chi lo devo domandare? Mi è parso di capire che sei abbastanza ferrato in certe cose.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A chi lo devo domandare? Mi è parso di capire che sei abbastanza ferrato in certe cose.
Ho riportato ciò che ho visto, ma non mi sono mai preoccupato di approfondire. Del resto mi hanno sempre battuto regolare scontrino, quindi non posso neanche dire che facessero i furbi con le tasse. Se mi chiedono x, pago x.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Spagna la gente può permettersi di andare a mangiare fuori ogni weekend?
Non mi pare che la maggior parte di spagnoli siano benestanti.
Il benessere c'entra fino a un certo punto. I thailandesi mangiano "fuori" quasi per il 100%. In molti appartamenti e tante case non esiste neppure la cucina.
-
Re: Proposta
Allora, vogliamo partire con la ravioleria? Chi e' interessato ad investire?
Parto io con 1,000 euro. Dopo che ci sara' un piano, e altri interessati, potrei aumentare l'offerta. :p
-
Re: Proposta
Per i super moderatori.
Potete chiudere questa discussione, per favore?
Grazie.