Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta
A tutti coloro che sono intervenuti in questo thread. E anche chi l'ha letto senza scriverci:
POTETE DIRMI DOVE L'HO OFFESA. O DOVE HO SCRITTO QUALCOSA DI IRRIVELENTE? O E' IL MIO TEMPO DI LASCIARE QUESTO FORUM?
Grazie.
@Il viaggiatore notturno
@Uomodiscienza
@Dario
@chicca.s @novis
@Kavalerists
@Lecca d’Assalvini
@Rachel Walling
@Child44
@Storie di Kraut
@Iside
@Sparviero
@massena
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nordista io sto mangiando delle buonissime caramelle davanti a un bel film :)
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Nordista io sto mangiando delle buonissime caramelle davanti a un bel film :)
E "naturalmente" mangiando i popcorn fatti dal marito. Io neanche sapevo cosa erano, un cartoccio di castagne era la mia scelta.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ma no, figurati.
è un passatempo tranquillo che a volte raggiunge vette sublimi.
in un'altra discussione stiamo toccando livelli di buon senso e indignazione mai raggiunti.
tipo zar che affamava il popolo perchè comprava cose inutili e costose (la robbba!)
hai presente la canzone "ho visto un re"?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma stai scherzando vero? Lo sai che per il REGOLAMENTO non si può impedire ad un Users di scrivere in un 3D che apri??? SOLO l'ADMIN può farlo punendo o bannando. Sarebbe da bannare Mary Ann solo per averlo scritto
Poi non ho capito perchè te ne devi andare? Fino a che non violi il Regolamento puoi scrivere in tutti i 3D che vuoi, quello che vuoi. Solo lo Staff può censurarti in modo motivato per violazioni dell'educazione, della Netiquette o del Codice Penale. Non hai offeso nessuno, quindi è solo una paturnia di Mary Ann
Lasciala dire: i Mod non sono stupidi, quindi se insiste segnala e chiudi il discorso :snob:
Saluti :)
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
tipo zar che affamava il popolo perchè comprava cose inutili e costose (la robbba!)
Lo zar affamava il popolo. Basta così.
Le cose inutili e costose, come le guerre, ad esempio, le ha pagate il popolo fino all’ultimo centesimo.
-
Re: Proposta
Sultano del Brunei
Automobili:
https://www.bing.com/images/search?q...mageBasicHover
Aerei:
https://www.bing.com/images/search?q...mageBasicHover
Abitazioni:
http://www.bing.com/images/search?q=...mageBasicHover
Mogli:
https://www.bing.com/images/search?q...mageBasicHover
Non e' che mi sia simpatico, ma ha speso e spende piu' di qualsiasi re, principe, presidente o altro. EPPURE IN BRUNEI NESSUNO PATISCE LA FAME. Quindi ci sono altre ragioni se il popolo e' affamato.
-
Re: Proposta
il link "mogli" è piuttosto scarno, farabutto!
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
il link "mogli" è piuttosto scarno, farabutto!
Per le mogli forse non ha trovato abbastanza parcheggi. Le concubine non si espongono e occupano meno spazio di una Mercedes, e' come trovare il Valdo. :D
-
Re: Proposta
C'è anche da dire che il Brunei è insignificante come dimensioni e popolazione, e da circa un secolo campano di rendita sul petrolio che gli sgorga pure dai rubinetti di casa. Hanno potuto permettersi di abolire tutte le tasse.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk