Ma se tutti gli animali sono puliti, vaccinati e controllati con regolarità.
Visualizzazione Stampabile
Ho una gattina pulita e vaccinata e peli ovunque nonostante un frequente uso dell'aspirapolvere, anche in cucina devo fare molta attenzione. Non andrei mai in un locale con degli animali: non è il luogo adatto a loro, oltre al fatto che a molti possono dare fastidio i cani che ti leccano, i gatti che saltano ovunque ecc. I maialini in un bar poi lo trovo ancora più assurdo, sono carinissimi ma stanno più a loro agio in un bel porcile.
Proposta. @Cirillazzo è una di quelle manifestazioni di solidarietà verso Poste Italiane.
Ci sono i provax e gli antivax ma ci sono anche i proposta e gli anteposta.
Gli italiani possiedono 24 milioni di animali domestici, di cui la maggior parte vive in casa.
E, guarda caso, tutti mangiano in casa, stanno sullo stesso divano con cani e gatti, dormono nello stesso letto.
Sono stata nel locale dove ci sono gatti.
Loro più che altro dormono.
Alcuni si lasciano accarezzare, ma nessuno ti salta addosso.
Si tratta gatti pigri e sereni.
La gente parla dell’igiene, ma non alcun problema di mangiare fuori, accanto al traffico, polvere, insetti che volano, gente che cammina, i camerieri girano con in piatti in bella vista, il vento che porta le varie micro particelle nelle pietanze, dove gente passeggia accanto ai tavoli anche con i cani.
Eppure i bar con i maialini ci sono e la gente ci va.
Ma certo, però al giorno d’oggi non è come era anni fa, il mondo è cambiato.
Ah, Malandrina, in un thread ( ad personam) Blue mi consigliato seriamente di andare in giro con un vassoio di polpette fatte in casa, però a nessuno è venuto in mente di parlare dell’igiene: la mia cucina era microscopica, si trovava nel corridoio e delle volte io e mia avevamo anche un cane in affido, tutto ciò in meno di 40 mq.