Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
si ma sono dei trogloditi a livello dei loro amichetti sauditi, economia da terzo mondo (cioé espoertndo materie prime), dutch disease ai massimi livelli sul loro PIL e speriamo di smettere di estrarre petrolio cosi qs parassiti torneranno ad essere quello che eran: dei beduini che cagano nella sabbia e mangiano geco arrostito (i saudti) e contrabbandieri (Brunei).
Non tutti sono invece intelligenti come Singapore, che é un posto civile grazie al valore aggiunto generao dai cervelli che vivono li
Singapore, che e' quello che e' grazie a un Uomo, che per arrivarci uso anche sistemi poco democratici, e' diventato uno dei migliori Paesi per reddito e sicurezza. Il Brunei, anche se il dittatore da', di tanto in tanto qualcosa al popolo, e' ancora nel Medio Evo.
Tra i 196 Paesi al mondo, lo sceglierei dopo circa altri 170.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Singapore, che e' quello che e' grazie a un Uomo, che per arrivarci uso anche sistemi poco democratici, e' diventato uno dei migliori Paesi per reddito e sicurezza. Il Brunei, anche se il dittatore da', di tanto in tanto qualcosa al popolo, e' ancora nel Medio Evo.
Tra i 196 Paesi al mondo, lo sceglierei dopo circa altri 170.
Apunto. Singapore é come io intendo la democrazia
In parlamento discutono cagate come il limitie di velocità e amenitá del genere e le cose serie le mandano avanti gli esperti
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
Apunto. Singapore é come io intendo la democrazia
In parlamento discutono cagate come il limitie di velocità e amenitá del genere e le cose serie le mandano avanti gli esperti
Che devo dirti, teoricamente potrebbe essere discutibile, ma in pratica funziona meglio che altrove.
-
Re: Proposta
Ho cercato in rete le foto di maialini.
Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.
Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino? :)
In altri paesi ci sono già.
Secondo me andrebbe fortissimissimo.
Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.
Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.
Si annoia.
E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.
Che ne dite? :)
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho cercato in rete le foto di maialini.
Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.
Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino? :)
In altri paesi ci sono già.
Secondo me andrebbe fortissimissimo.
Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.
Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.
Si annoia.
E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.
Che ne dite? :)
Quando non saranno più rosa, pucciosi e morbidosi, cioè passati i primi 30 giorni di vita, potresti farci delle simpatiche bistecchine da consumare nel baretto, vero?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Quando non saranno più rosa, pucciosi e morbidosi, cioè passati i primi 30 giorni di vita, potresti farci delle simpatiche bistecchine da consumare nel baretto, vero?
30 giorni sono pochi, un tre mesetti vanno bene.
Poi i maialini cresciuti andranno in affido a chi ha posto per tenerli con cura e amore.
-
Re: Proposta
Ah, io sono stata in un bar dei gatti, era pieno di gente.
Era ( è?) gestito da un giapponese lentissimo che sapeva fare cappuccini orrendi.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
.
non li ho mai assaggiati ma penso proprio che siano buoni...
puoi provare a vendere il tuo piatto a qualche ristorante della tua zona, o qualche negozio che vende pasta fresca.
porta un assaggio al capo, forse potrebbe funzionare per farti una prima base di clientela.
se la cosa funziona, potresti valutare di avviare una attività professionale, ma in tal caso ti occorre la partita iva...
se non vuoi aprirla, fai un corso di cucina di quelli con lo stage, se sei brava ti metteranno in prova e forse se le cose vanno bene, ti assumeranno come dipendente (senza partita iva).
ci sono corsi di cucina anche per adulti, scegli quello che ti rilascia un attestato valido per poter lavorare.
.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho cercato in rete le foto di maialini.
Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.
Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino? :)
In altri paesi ci sono già.
Secondo me andrebbe fortissimissimo.
Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.
Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.
Si annoia.
E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.
Che ne dite? :)
Io non ci andrei mai, come non andrei mai in un locale con gatti anche se ne ho due in casa.
Questione di igiene.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
30 giorni sono pochi, un tre mesetti vanno bene.
Poi i maialini cresciuti andranno in affido a chi ha posto per tenerli con cura e amore.
In pratica, il contadino che poi ci fa le "pacche", come dicono qua nelle Marche.