Esatto....c'e' da dire che nel ripieno Mary mette la zucca insieme al formaggio, che lo rende un po' piu' saporito ....i ravioli mantovani sono proprio dolci, ma li ci vanno gli amaretti, in effetti sono un'altra cosa.
Non ho ben capito se questa sia una ricetta proprio viennese...![]()





Rispondi Citando
